Liguria I Raduno Alfa MiTo Club & Club Alfa, Liguria, 02 Maggio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi anche se non ero li , dalle foto ho potuto vedere che avete organizzato veramente un gran bel raduno ... complimenti
 
Eccoci appena arrivato, che dire il tempo non è certo stato clemente, ma il temperamento Alfista c'è stato eccome. Grazie a tutti i partecpanti e sopratutto agli organizzatori è stato un raduno PERFETTO pur essendo veramente tanti il BISCONE lunghissimo non si è mai diviso.....

Un ringraziamento particolare a CriCNC e Alexmax08 per la piacevole (e sopratutto bagnata) nottata in tenda (si deve rifare assolutamente, ma senza acqua :D).....

Ora mancano solo le foto che sò già compromettenti vero Adriano?


Grazie di nuovo veramente a tutti.....alla prossima.



Ps Noyz visto che il sorpasso che mi hai fatto è stato a tradimento mentre Francesca mi ha distratto non và considerato.....e pure in discesa.....

Eccoci anche noi, arrivati alle 20:15 con la stanchezza che cominciava a farsi sentire,
bè che dire giornata memoriabile, ben organizzata in tutto e per tutto, è stato apprezzato molto il percheggio gratuito con tanto di visto da esporre sul parabrezza ma ovviamente anche tutto il resto è stato tutto molto bello, il ristorante così e così ma comunque per 20 euro ci può stare....un grazie agli organizzatori.

Grazie a te Bobo per l'ospitalita nella tua mega tenda con tanto di veranda, è stata la nostra prima esperienza in campeggio e come hai detto sicuramente da rifare...

Un raduno meraviglioso trascorso con persone fantastiche, Bobo159, Anogri, Alexmax, Frob78...il tempo ci h penalizzato ma non è assolutamente riuscito a toglierci la voglia di ridere scherzare e condividere la nostra passione...Un ringraziamento agli organizzatori che sono stati veramente all'altezza della situazione e chiedo scusa a Citroenista perchè sono andato via dimenticandomi di salutarlo.:decoccio:

Grazie Cris, ci ha fatto molto piacere anche a noi conoscervi meglio, le risate e lo spirito alfista non sono mancati.....poi con te che tiri fuori una battuta dietro l'altra come si fa a non divertirsi...:lol2: a presto....
 
Gran belle foto Francesco! Complimenti davvero! La tua presenza è stata davvero preziosa..A presto.
 
...ragazzi...che dire, ora scappo a letto ma sono davvero FELICE!! :eclipsee_Victoria: :lol2: :lol2: :lol2:
Domani a bocce ferme farò un intervento più articolato :D
Grazie a tutti!! :lol2:
 
grazie a tutti x la bella giornata e complimenti agli organizzatori x la riuscita, peccato x il brutto tempo
 
Eccoci arrivati anche noi, siccome continuava a piovere, ci siamo decisi di passare anche da Brescello, per salutare Pepone e Don Camillo...
Poi ha diluviato fino qui, più volte ci siamo fermati perchè non si vedeva una mazza. Giornata comunque positiva. :eclipsee_Victoria:
Ciaoooo
 
GRANDI!!!preparo le pagelle della giornata per ridere ancora tutti insieme!!! adesso sfondo il materasso che sono due linee morto...scusate se vi ho abbandonato prima ragazzi ma problemi fisici e quasi 300 km mi hanno costretto a saltare su gigia direzione casa!!!spero di non avervi deluso!!! ciaooooooo!!!
 
Complimenti a tutti, ottima organizzazione da come mi ha riferito Citroenista...

Belle foto...molto d'effetto!

Peccato per il tempo ma vedo che eravate un bel numero!

Ben fatto!
 
Dico solo una cosa... qui a Firenze c'è il sole stamattina... Non ho parole...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...anche qui a Spezia oggi c'è il sole! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr : dannaz :.: protest :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.