Liguria I Raduno Alfa MiTo Club & Club Alfa, Liguria, 02 Maggio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente hanno aspettato troppo prima di servirtele. Non metto in dubbio che, come sempre accade e sempre accadrà, non va mai tutto alla perfezione nei vari raduni a cui ho avuto modo di partecipare ed organizzare. Se qualcosa è andato storto sono il primo a dispiacermi e ad arrabbiarmi, ma è anche vero che le critiche servono a migliorarsi ed a far migliorare gli altri. Spiacente per quanto accaduto...
Non ti sentire minimamente in colpa per ciò che è accaduto. Veramente al di là del tempo, al di là di Emanuele e al di là delle trofie all'attack:D, avete organizzato uno dei più bei raduni, se non il più bello a cui abbia mai partecipato. Posti suggestivi, organizzazione perfetta e un adesione superata solo dal raduno nazionale dello scorso anno. Anch'io sono tra quelli che sicuramente parteciperà nel caso in cui il raduno venga replicato...A presto!:decoccio:
 
qualche foto fatte da me


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
ho visto le foto bellissimo raduno complimenti!!!!! peccato che non sono potuto venire!!!!!
 
piccolo quiz per bobo: si chiama indovina chi è che ti ha appena passato :lol2::lol2::lol2:

quiz.JPG


in effetti organizzazione ottima, voto 10!! :)

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
w le trofie di emanuele:D per punizione gliele avrei fatte mangiare:lol2: gran bel raduno ragazzi (il mio e' stato il primo) ps io sono quel ragazzo,x chi se fosse accorto,che cercava di chiudere quella maledetta finestra al ristorante,praticamente ho anche mangiato con la pioggia sulle spalle:D. cmq gran bella organizzazione e' stato veramente bello:decoccio: :decoccio:
 
ringrazio anche io per la bellissima gionata passata tutti insieme...peccato veramente per il tempo...alla prox..
 
Sì, certo, l'avevo inteso .:blink:. a presto :) :decoccio:
Ok direi di fare la lista per il repley raduno Ligure

1 Bobo159
2
3
4
5
:)

Complimenti ancora ragazzi a tutti coloro che hanno reso possibile questo.....SIETE MITICI.


piccolo quiz per bobo: si chiama indovina chi è che ti ha appena passato :lol2::lol2::lol2:

Visualizza allegato 50215


in effetti organizzazione ottima, voto 10!! :)

:decoccio:
Secondo me sei tu che mi hai sorpassato al momento giusto, cioè mentre pensavo a tutto tranne che accelerare.....
 
titolo della foto... "bobo distratto, sorpasso non fa testo" :lol2:

cris sempre a lamentarti però... se le trofie non erano incollate non potevi fare tutti i giochini di prestigio!!! :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grande Fransis,comunque cris è anche stato attaccato da due cozze kamikaze.........complimenti a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.