Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Seeeeeeeeeeeeeeeeee che io ho capito, però abbiamo in comune una cosa supergiulia siamo turnisti tutti e 2. Ma dopo tanto non ti sei scocciato dei turni ? Io si

:mad: Verissimo, ma stringo i denti!! L'ufficio non fà per me!!

a me sinceramente sarebbe piaciuta la scorta, anzi ne valorizzava l'evento...ma siamo ancora in tempo? (la battuta era riferita a cose piccanti)...[/QUOTE]

Ci posso provare ma.....adesso non garantisco, vedremo!! :WC:

[E' possibile no?? Considerando che mi devo fare 1h e 15min di macchina.....[/QUOTE]

Secondo me, non c'è problema e poi, la distanza conta!! L'importante è essere presenti TUTTI e poi scambiare 4 chiacchiere sincere a tavola!! :D

Melo81 perchè non vuoi entrare in pista? Allora ribadiamo un punto; in pista non si correrà, si potrà tenere una velocità diciamo frizzantina ma niente di più !
Quindi Melo non ti creare pregiudizi perchè quel giorno non faremo i stuntman.Per l'orario fai un'ultimo sforzo vieni all'appuntamento prestabilito, ti vuoi perdere la sfilata tutti insieme ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
LaSicilia di lunedi 23 Novembre: lungo serpentone opss biscione di auto sulla SS..... ahahaha
Melo vedi tu, nessuno ti obbliga a fare qualcosa che non ti va!

:eek: Azz...mi hai dato una bella idea!!! Chi conosce qualche giornalista che viene a fare 2 foto e scrive 2 righe sul nostro noto quotidiano LA SICILIA?? Sarebbe veramente una bella SODDISFAZIONE!!! Con 0,50 cent. a testa, gli paghiamo pure il pranzo!! :lol2: :lol2: :lol2: Mica male noooo :eclipsee_Victoria:

Melo81 perchè non vuoi entrare in pista? Allora ribadiamo un punto; in pista non si correrà, si potrà tenere una velocità diciamo frizzantina ma niente di più !
Quindi Melo non ti creare pregiudizi perchè quel giorno non faremo i stuntman.Per l'orario fai un'ultimo sforzo vieni all'appuntamento prestabilito, ti vuoi perdere la sfilata tutti insieme ?

....Il fatto è che uno in pista si lascia prendere la mano....considerando poi che la pista è un Kartodromo, andare fuori significa rompere di sicuro...In ogni caso ho le gomme un pò vecchiotte e già su strada non è che siano granchè...:rolleyes:

Quindi in pista no, ma ovviamente sarò dei vostri dalla pista al ristorante...nel senso che arriverò in tempo ovvio....Addirittura forse siamo in tre, ma confermerò più in là....

:lol2: :lol2: :lol2: Ha ha ha, se sfiliamo da Villasmundo a Canicattini, minimo minimo, n'attaccanu!! :lol2: :lol2: :lol2:

....MInimoooo:D:D

:D Melo stai tranquillo, che devo dire io allora??? :eek: Monto ancora le vecchie ZX della Michelin e NON intendo distruggerle ora!! Una passeggiatina GRINTOSA, se la pista permette, si può anche fare ma, come giustamente dici tu, a TAVOLA si gira meglio!!!!! :eclipsee_Victoria:

Allegati

• Raduno Alfa.jpg
    Raduno Alfa.jpg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 133
ciao ragazzi allora cominciamo il conto alla rovescia
meno 7 al nostro evento
non vedo l'ora hihihihi
celicared che si fa'!? si parte insieme da lentini???

- - > apro una parentesi per chi e di lentini e non, e per chi conosceva il nostro amico CRISTIAN passando da dove ci ha lasciato salutiamolo suonando il clacson ... < - -

- - > apro una parentesi per chi e di lentini e non, e per chi conosceva il nostro amico CRISTIAN passando da dove ci ha lasciato salutiamolo suonando il clacson ... < - -[/QUOTE]

Mi unisco a voi, date una strombazzata anche da parte mia!!
Gli amici, vanno ricordati!! Se si tratta della famigerata RAGUSANA, quando la percorrerò per andare sulla 114, ne darò una io personalmente!! : good . :

X