Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Robi2000ts ha detto:
Ok, ma scusa, quando fanno il blocco bloccano indistintamente cat e non cat, ma per il resto durante l'anno le non cat girano sempre o hanno qualche restrizione? Qua da me dal lunedì al venerdì per le 8 ore centrali del giorno le cat non possono muoversi in città.. Il sabato e la domenica non ci son problemi in ogni caso... :eclipsee_Victoria:
Da voi come funziona? Alla fine come è finita con quella proposta di proibire sempre la circolazione delle non cat? :eek:

Esatto, nel senso che c'era una proposta di bloccare tutte le euro zero e per alcune fasce del centro credo sia in vigore; in ogni caso riguarda i giorni dal luned' al venerd'. Cmq si può dare un'occhiata qui per tenersi sempre aggiornati www.comune.fi.it :decoccio:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

BymBiNa ha detto:
Bene...ora spiego il perchè della mia assenza...
Il fatto è che la mia macchina...ogni qualvolta che decido di farla entrare in un autostrada..mi lascia a piedi!!!
Mi lasciò a piedi alle 3 di notte a desenzano del garda...mi lasciò quasi a piedi quando andai a campovolo...mi ha lasciato a piedi quando sono andata a torino....
Quindi ora potete capire della mia assenza :smiley_014:

La tua risposta non mi soddisfa per niente..... per ogni cosa c'e' una ragione, non basta entrare in autostrada per farti scassare la macchina. Queste sono solo coincidenze che evidentemente ti hanno impressionato. Per ogni cosa c'e' una ragione. Quali sono stati i motivi dei tuoi fermi?
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

ciaooooooooooooo!!!!!!! domanda:

ma.... ci si trova da soli o accompagnati da ragazze.... morose..... mogli..... sorelle..... amanti.... donne??? amanti segrete.........................................?????????????????????????????????????????
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

:allesmoegliche009: ideona :eclipsee_Victoria: facciamo un pre raduno nel mio garage per perfezionare la mia amata :all_coholic: Racebig
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

la mia non vuole venire..ke vadi a f............. :ignore:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

claudio84 ha detto:
ciaooooooooooooo!!!!!!! domanda:

ma.... ci si trova da soli o accompagnati da ragazze.... morose..... mogli..... sorelle..... amanti.... donne??? amanti segrete.........................................?????????????????????????????????????????

Tutti ben accetti ! :Cool!!!:
Io porto la morosa, anche xche ci abito insieme.. ehehe
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

bene bene bene...tutti accettati...x le restizioni alla circolazione meglio così!
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

allora se tutto va bene e gli impegni con la mia anziana mamma vanno per il verso giusto il 17 settembre sarò presente anche io con moglie e figli ......
pertanto mettete renato 4 persone al 80%
ciao
renato 156 jts
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Renato156jts ha detto:
allora se tutto va bene e gli impegni con la mia anziana mamma vanno per il verso giusto il 17 settembre sarò presente anche io con moglie e figli ......
pertanto mettete renato 4 persone al 80%
ciao
renato 156 jts

Ottimo!

01) -156Sportwagon
02) -Mattia GT + 1
03) -Bancomatto
04) -AccaEmme
05) -Mask
06) -R.R.GT
07) -simoV6
08) -J.Kay +3
09) -sgatto + 2
10) -scafnapoli
11) -giorgio156jts
12) -dokone+2
13) -robi2000ts
14) -Gonz
15) -Rapidello
16) -Claudio84
17) -Mcoff

18) -renato156jts +3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.