Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ragazzi, ma per eventuali macchine non catalitiche come funziona? Si può circolare o c'è il blocco?? :fragend010:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

e tu credi ke t blocchino...t metti in mezzo roby..e avanti... :lol:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

via con la sfilata alfa... :eclipsee_steering:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

dokone ha detto:
:eclipsee_Victoria: non aspettavo altro ci sono ma per il percorso b porto la morusa ed un amico forse anche lui in 156 :hail: :ernaehrung004:

Perfetto!! Credo si seguira il programma A però .
Facci sapere in quanti siete e completa la lista sopra con il tuo nome anzi faccio io!

01) -156Sportwagon
02) -Mattia GT + 1
03) -Bancomatto
04) -AccaEmme
05) -Mask
06) -R.R.GT
07) -simoV6
08) -J.Kay +3
09) -sgatto + 2
10) -scafnapoli
11) -giorgio156jts
12) -dokone+2
13) -robi2000ts
14) -Gonz
15) -Rapidello
16) -Claudio84
17) -Mcoff

I Colorati in Blue sono gli incerti . Andiamo avanti cosi please.. se sieti sicuri modificate il vostro colore sususususu che razza di raduno è?? Solo 11 cristiani ??? dai dai sususus :Diablo:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

e molti arriveranno ocn il tempo..speriamo---jkay..sarebbe da fare pubblicita..sui vari forum..xo..anche x fare...alleanze con altri clubb...
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Pubblicità? Stiamo attuando alleanze con altri forum Alfisti ma è complicato. :fragend013:
Se hai consigli li aspetto in MP Grazie !
:decoccio:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

secondo me sarebbe meglio trovarsi...tipo alllo stadio..ke è pi accessibile a tutti..tranne cjhe giochi la fiorentina in casa--cosi se qualcuno ha difficolta..lo trova sicuramente..
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

bhè io posso farlo su un altro forum di tuning ke frequento magari becco qualcuno...con loro sarebbe un alleanza facile xkè sono miei carissimi amiki! se mi date il xmesso metto il loro link come anke x mettere questo sul loro
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Robi2000ts ha detto:
Ragazzi, ma per eventuali macchine non catalitiche come funziona? Si può circolare o c'è il blocco?? :fragend010:

Ottima domanda! Per ora qui circola di tutto, se dovessero eserci news a riguardo ovviamente avvertirò! Ogni tanto fanno il blocco ma come sappiamo è notizia nazionale.....


giorgio156jts ha detto:
secondo me sarebbe meglio trovarsi...tipo alllo stadio..ke è pi accessibile a tutti..tranne cjhe giochi la fiorentina in casa--cosi se qualcuno ha difficolta..lo trova sicuramente..

Siamo sempre i soliti italiani!!! :Dentistretti: A trovare uno stadio di calcio ci impieghiamo 30secondi, a trovare una delle piazze più famose del mondo entriamo in crisi...... Ti assicuro che si trova Piazzale Michelangelo, a Firenze lo sanno anche i muri dove sta!! :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ok, ma scusa, quando fanno il blocco bloccano indistintamente cat e non cat, ma per il resto durante l'anno le non cat girano sempre o hanno qualche restrizione? Qua da me dal lunedì al venerdì per le 8 ore centrali del giorno le cat non possono muoversi in città.. Il sabato e la domenica non ci son problemi in ogni caso... :eclipsee_Victoria:
Da voi come funziona? Alla fine come è finita con quella proposta di proibire sempre la circolazione delle non cat? :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.