Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Renato156jts ha detto:
eccomi quà ....ragazzi è stato bellissimo !!!! stupendo !!!! fantastico !!!!!
grazie anche alle signore cha hanno sopportato con piacere questa ns passione .....
quella povera donna di mia moglie con 3 maschi in casa ha bielle e pistoni che le escono dalle orecchie .....
adesso non fate i maligni e non pensate male ......
sporcaccioni !!!!!
mitico accaemme che è arrivato senza tergicristallo !!!!!
direi per concludere che quanto ha scritto sposrtwagon sia perfetto ......
per cui ...
bravo per l'organizzazione tutto ok ......e poi che dire al presidente .......grazie JKAY per avere avuto l'idea di questo sito !!!!!
alla prossima e buoni cavalli a tutti
renato .....
p.s
accipicchia che brutta esperienza con i ragazzi della moto......
scusate ma le foto io non le vedo !!!!!

ciao renato!!questa macchina non la capisco proprio..ieri in autostrada e velocita...maggiori...ho accellerato..bhe si è sentita la spinta...come pure una partenza dal..casello...bhe ne sono soddisfatto!!

giorgio156jts ha detto:
Renato156jts ha detto:
grazie anche alle signore cha hanno sopportato con piacere questa ns passione .....
quella povera donna di mia moglie con 3 maschi in casa ha bielle e pistoni che le escono dalle orecchie .....
sporcaccioni !!!!!
per cui ...
bravo per l'organizzazione tutto ok ......e poi che dire al presidente .......grazie JKAY per avere avuto l'idea di questo sito !!!!!
renato .....
p.s

ciao renato!!questa macchina non la capisco proprio..ieri in autostrada e velocita...maggiori...ho accellerato..bhe si è sentita la spinta...come pure una partenza dal..casello...bhe ne sono soddisfatto!!

eheheheh doveva slegarsi :Cool!!!:

cmq rimasto impressionato eh ghiogghio a PADOVA? :Dentistretti:

Ciao ragazzi.. complimenti per il raduno :Cool!!!:.. peccato solo per il tempo .. la prox volta cercherò di esserci.. per quanto riguarda quello dell'audi speriamo che lo prenda nel :aktion086:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Davide_QV ha detto:
giorgio156jts ha detto:
Renato156jts ha detto:
sporcaccioni !!!!!
per cui ...
renato .....
p.s

eheheheh doveva slegarsi :Cool!!!:

cmq rimasto impressionato eh ghiogghio a PADOVA? :Dentistretti:

se posso dirlo è partito un bel (vXXXXXXXlo sXXXXzo).....sono partito un po tardi ma il rumore della macchina, si sentiva benissimo..stupendo...
non mi lamento della mia..forse un po troppo di beccheggio.....in frenata...e la corsa del pedale lunga..vedremo che fare...
renato t sei perso la discesa...x andare in autostrada...

Edit Mod 156Sportwagon: Abbi pazienza giorgino......un pò di censura!

e vacca boia....avevo il prila con il passat che non andava più di 70 km/h e non mi da va spazio per immettermi....quindi giù di seconda e via :grinser021:

Davide_QV ha detto:
e vacca boia....avevo il prila con il passat che non andava più di 70 km/h e non mi da va spazio per immettermi....quindi giù di seconda e via :grinser021:
ahaahah guduria a sentirla...da dietro....... :lovekop: :lovekop: :lovekop: gli faccio a mio fratello pensa un gta..con lo scarico aperto..........

andate piano ragazzi andate piano !!!!!!
giOrgio e davide ......è vero se fosse stato per noi eravamo ancora li a parlare anzi
già che eravamo li avrei fatto smontare la canna fumaria del ristorante e vi avrei fatto fare quel lavoretto sul cassonetto della aspirazione........ho scritto aspirazione non immondizia ......però è vero la tua giorgio ruggisce.....david etu sei un mito !!!!!!

Renato156jts ha detto:
andate piano ragazzi andate piano !!!!!!
giOrgio e davide ......è vero se fosse stato per noi eravamo ancora li a parlare anzi
già che eravamo li avrei fatto smontare la canna fumaria del ristorante e vi avrei fatto fare quel lavoretto sul cassonetto della aspirazione........ho scritto aspirazione non immondizia ......però è vero la tua giorgio ruggisce.....david etu sei un mito !!!!!!
e allora falla ruggire!!!..come minimo hai ragazzi rentato..un due 147..potresti prenderle.....!! :grinser046:

a dimenticavo..tuo foglio quello con la maglia gialla x caso..ha dormito in macchina??????????????????
eheheheheh :ignore: :ignore:
io e davide ne sappiamo qualcosa.......

sai di 147 e 156 in scala 1/32 ne ho parecchie .......
poi matteo il + grande è per la tedesca bianca e blu......
comunque si hanno dormito in macchina entrambi ......
e poi stai tranquillo vedrai che gli metto il comignolo dietro al faro:::::::::

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.