Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Davide_QV ha detto:
.....lo stronzo con l'audi è scappato...e purtroppo io cxxxxxne non son riuscito a leggere la targa....ma in quel momento ero preso a pensare ai tipi della moto....


davide non te la prendere te hai fatto il possibile tanto secondo me quello con l'audi non se la cava qualcuno la targa sicuramente gliel'avra presa
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

PyroRacing ha detto:
Davide_QV ha detto:
.....lo stronzo con l'audi è scappato...e purtroppo io cxxxxxne non son riuscito a leggere la targa....ma in quel momento ero preso a pensare ai tipi della moto....


davide non te la prendere te hai fatto il possibile tanto secondo me quello con l'audi non se la cava qualcuno la targa sicuramente gliel'avra presa
penso di no..xke quelli davanti a noi..se ne sono sbattuti altamente..e quelli dietro pure..tranne le 3-4 macchine coinvolte..e basta...la gente guarda e va avanti..quello dell'audi è andato via tranquillo..senza una piega..
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Bentornati a casa !

Un gran bel raduno, nonostante il brutto tempo e nonostante assenze molto importanti. Conoscervi, oltre che un piacere e' stato un onore. :ernaehrung004:

Spero che almeno una volta l'anno potremo stare assieme, e se con condizioni di tempo simili siamo comunque riusciti a ritovarci in un nutrito gruppetto, il futuro promette bene. :cool001:

Mi dispiace che l'esperienza vissuta da Davide e Giorgio abbia rovinato loro la giornata........ non ci voleva. :fragend013:

Un plauso ad Alessandro per l'impegno e la buona riuscita dell'evento, ma anche a Scaf e suo padre che da Napoli sono riusciti ad essere con noi nonostante la distanza e lo scarso tempo a disposizione. :Cool!!!:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ringrazio ancora una volta tutti voi per i complimenti....ma nn servono, l'ho fatto con il cuore (sportivo :grinser021:) . Per quanto riguarda il fatto che sono andato a recuperare degli amici che avevano sbafgliato strada........beh nn ci provate nemmeno a ringraziarmi o a scusarvi, spero che se dovesse capitare a me ci sarà la coda per venirmi a recuperare! :Dentistretti: :eclipsee_steering:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

ma chi è che si è perso? :fragend010: :fragend013: :smiley_012: :fragend008: :smiley_015: :Eye: :eek: :Idea: :liebe029: :hail: :grinser021: :aktion028: :smiley_004: :Diablo: :aktion073:

eheheheheheh mi sa che li conosco :allesmoegliche009: :lachen001:

:ernaehrung004:

tranquillooooooooooooooooooooooooo se capiterà a te e mi chiamerai.....





































TI DICO ARRANGIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :Dentistretti: :decoccio: :grinser021:










































SI SCHERZA OVVIO :Cool!!!:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ooooopps che sbadato, credo di aver cliccato per sbaglio su un pulsantino con scritto "escludi utente", nel profilo di Davide_QV, ma che peccatooooo!!! :Dentistretti: :Dentistretti:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

:grinser021: :grinser021: :grinser021:ma io risorgo....io conosco il lato oscuro della forza dei MOD :grinser021:

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.transom.org/shows/photos/200210.vader1.240.jpg
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

una sola parola ragazzi

M I T I C I

auu ma quanto magnate 800euro di conto al ristorante.. :allesmoegliche009: :Allucinato:

per quanto riguarda tutti i marpen ehm marpioni del club :grinser021: :lovekop: complimenti andate e moltiplicatevi.. :smiley_015:
l'essere alfisti prevede anche questo :lol: :lovekop:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

altra foto non potevi mettere davide..vero?!?!!? :grinser021: :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

eccomi quà ....ragazzi è stato bellissimo !!!! stupendo !!!! fantastico !!!!!
grazie anche alle signore cha hanno sopportato con piacere questa ns passione .....
quella povera donna di mia moglie con 3 maschi in casa ha bielle e pistoni che le escono dalle orecchie .....
adesso non fate i maligni e non pensate male ......
sporcaccioni !!!!!
mitico accaemme che è arrivato senza tergicristallo !!!!!
direi per concludere che quanto ha scritto sposrtwagon sia perfetto ......
per cui ...
bravo per l'organizzazione tutto ok ......e poi che dire al presidente .......grazie JKAY per avere avuto l'idea di questo sito !!!!!
alla prossima e buoni cavalli a tutti
renato .....
p.s
accipicchia che brutta esperienza con i ragazzi della moto......
scusate ma le foto io non le vedo !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.