Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Davide_QV ha detto:
si io e giorgio eravamo in corsia normale......il tipo si è lanciato fuori per passare noi due ed ha centrato i due in moto che son finiti a terra in corsia di sorpasso.....bon che nessuno li ha investiti....

cazzo che brutta.....

Davvero guarda!..........speriamo bene per loro e speriamo male, che lo becchino, per il bastardo che li ha sbattuti per terra!

156Sportwagon ha detto:
P.S.: Mi pregio di eleggere ufficialmente mask_io e i suoi simpatici amici marpioni e molliconi del club (lefoto parlano chiaro) e comunico pubblicamente che gli stessi si sono presi l'impegno di montare il filmato fatto con la mia videocamera!! :grinser021: :grinser021:

Grazie, Ale, grazie, noi sapevamo già di essere dei marpen...ehm, no, marpioni, ma ora tu, scrivendolo pubblicamente, ci hai innalzato agli onori di Internet!! :eclipsee_Victoria:
Per quanto riguarda il montaggio del video, beh, sappiate che è il minimo che possiamo fare per ricordare come si deve questo fantastico giorno!!! Visto che con queste cose ci lavoriamo, non ci costa niente cercare di fare del nostro meglio per ricordarlo nel modo più simpatico possibile. l'unica cosa è che ci auguriamo che il risultato sia di vostro gradimento.
Per quanto riguarda l'organizzazione, direi che non c'è niente da eccepire! Semplicemente perfetta. Alessandro è perfino andato a prendere un paio :smiley_004: di persone che si erano perse per strada... :liebe029:
Personalmente sono contento di aver partecipato, ed anche i miei amici (che si aspettavano tutt'altra cosa, nonostante io abbia cercato di convincerli che si trattava di una rimpatriata tra amici) sono stati entusiasti di questa esperienza. Un plauso anche a J.Kay, che grazie ha questo sito, ha permesso a tutti noi di coltivare una passione comune, di conoscerci e di stringere nuove amicizie :hail:
Ora non ci resta che eleggere la macchina più bella del raduno... ma io un'ideina già ce l'avrei...
Alla prossima ragazzi!!!!

eccomi arrivato a casa stanco morto....il resto del viaggio è andato tutto ok... :mavieni: :mavieni:
mi disp x il tipo che è caduto x fortuna niente di grave..ma allo stronzo prima a poi gliela ritorna qualcuno... :aktion073:

cmq tralasciando questo...vermamente una bella giornata!!!!
alessandro..va bene cmq se non t ho scritto sms..xke son senza soldi!!!!! :ignore: :ignore:
devo dire ke la 147..del boss..mi piace!!

il v6 di davide...entrando nella corsia di immissione x padova ha dato un'aperta impressionante.....

Alessandro è perfino andato a prendere un paio :smiley_004: di persone che si erano perse per strada... :liebe029:

Ora non ci resta che eleggere la macchina più bella del raduno... ma io un'ideina già ce l'avrei...

scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????' :aktion060: :aktion060: :aktion060:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

PyroRacing ha detto:
mi sa che l'ideina dell' Alfa che ha vinto è un po un idea comune di quelli che erano li.........

si la mia!!! :ernaehrung004: :ernaehrung004: :ernaehrung004:

i motori..a v..lo sanno benissimo tutti..che sono i peggiori.....

Davide_QV ha detto:
merda.....e scusate lo sfogo....ma sono tutto furchè felice in sto momento
stavamo rincasando quando all'altezza di ROVIGO uno stronzo con l'audi avant nera si lancia in corsia di sorpasso incurante che a fianco aveva una moto e la centra in pieno sbattendo i due tipi contro il jersi.....i tipi sono scivolati a terra e la moto correndo è passata fra la macchina mia e quella di giorgio, io ho visto tutto dagli specchietti perchè ero un filo più avanti.....lo stronzo con l'audi è scappato...e purtroppo io cxxxxxne non son riuscito a leggere la targa....ma in quel momento ero preso a pensare ai tipi della moto....
fortuna che se la dovrebbero cavare con varie botte ela tipa probabile il ginocchio rotto
cazz che bruta cosa....che brutta cosa....

Mamma che brutta esperienza dev'essere stata per quei due, poveracci... Ringraziando Dio non si sono fatti molto male. Mi auguro che qualcuno abbia davvero preso il numero di targa dell'Audi, oppure che questa sia andata a finire in una scarpata 100 km più avanti (scusate ma è più forte di me, odio queste cazzate).

Grazie ancora per la splendida giornata, anche da parte di Giordano e Giuseppe!!!

p.s.: giorgio non te la prendere, si fa per scherzare... :mavieni:

mask_io ha detto:
Davide_QV ha detto:
merda.....e scusate lo sfogo....ma sono tutto furchè felice in sto momento
stavamo rincasando quando all'altezza di ROVIGO uno stronzo con l'audi avant nera si lancia in corsia di sorpasso incurante che a fianco aveva una moto e la centra in pieno sbattendo i due tipi contro il jersi.....i tipi sono scivolati a terra e la moto correndo è passata fra la macchina mia e quella di giorgio, io ho visto tutto dagli specchietti perchè ero un filo più avanti.....lo stronzo con l'audi è scappato...e purtroppo io cxxxxxne non son riuscito a leggere la targa....ma in quel momento ero preso a pensare ai tipi della moto....
fortuna che se la dovrebbero cavare con varie botte ela tipa probabile il ginocchio rotto
cazz che bruta cosa....che brutta cosa....

p.s.: giorgio non te la prendere, si fa per scherzare... :mavieni:

è piu forte di me......!!! :decoccio: :decoccio:
vuoi mettere la mia con la sua......

cmq x chi c'era nella discesa..al ritorno..secondo me è stata fantastica..

giorgio156jts ha detto:
PyroRacing ha detto:
mi sa che l'ideina dell' Alfa che ha vinto è un po un idea comune di quelli che erano li.........

si la mia!!! :ernaehrung004: :ernaehrung004: :ernaehrung004:

i motori..a v..lo sanno benissimo tutti..che sono i peggiori.....
ma veramente io pensavo alla mia con il mio bellissimo spoiler...... :ass: scherzo

cmq a parte tutto

bravi raga per l'organizzazione.....purtroppo meglio che io non dico che spero di rivivere presto uan gironata simile....che nestamente non ne ho voglia :cattive62nono: ma parlo per il contorno e non per il raduno

grazie a tutti che hanno sfidato il meteo per stare assieme :Cool!!!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.