Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

bhe il gruppetto sicomincia a fare sempre piu folto o sbaglio??? :mavieni:

se vengono tutti quelli iscritti..è un bel radunozzo....
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

eh si e mi sa ke poi la piazza sarà solo x noi auhauhau...ah sono stati avvisate le forze dell ordine
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Bene ragazzi...dopo una lunga chiacchierata con AccaEmme..e aver fatto due conti sui kilometri..io e il mio ragazzo abbiamo deciso di venire al raduno...!!! (con la sola speranza che non ci inculino con il turno lavorativo!)
Non sò se verremo con la mia o con la sua...ma in un modo o nell'altro ci saremo!
AccaEmme mi ha fatto capire..che è più importante la presenza...che la macchina!
Così....Ci Saremo! :eclipsee_Victoria:
Siccome fare tutto in una giornata...per noi sarebbe troppo una smazzata..abbiamo deciso di partire sabato e fermarci al campeggio che c'è accanto a Piazza Michelangelo!
Se qualcuno di voi è interessato al campeggio..me lo faccia sapere!!!!
:ernaehrung004:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Brava Bymba! Credo che sia per tutti un grande piacere averti al raduno, con o senza la tua Alfuccia! :Cool!!!:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

se mi arriva la nuova car in tempo vengo molto volentieri!!

:mavieni:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

e vai bimbina ....ascolta ...non è sicuro che mia mglie e figli vengano male che vada
tu ei il tuo boyfriends venite in makkina con me !!!!!
ammesso e concesso che vi fidiate ......sono molto prudente è solo in pista che mi esprimo !!!!
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Renato156jts ha detto:
ammesso e concesso che vi fidiate ......sono molto prudente è solo in pista che mi esprimo !!!!

Non fidarti..... dicono tutti cosi'! :grinser021:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

no vabbhè...volevo provare lo stesso a scendere kon la mia piccola scatoletta!!!
Male che vada renato....se rimango a piedi mi riporti tu a casa???? :smiley_021: :grinser021:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Forse trovarsi a Bologna epoi andare apioazzale Michelangelo tutti assieme è più facile (limitazioni traffico) e probabilmente più "PUBBLICITARIO" Saluti OCEANO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

alèèèèèèèèèèèèè non sai ke piacere mi fa bamby
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.