Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

156Sportwagon ha detto:
scafnapoli ha detto:
innanzitutto ringrazio gioxx x essersi iscritto e dato l'adesione xkè gliel ho detto io su un altro forum ma si vede ke gli sto un po antipatico xkè non mi ha citato nel post e nemmeno fatto sapere nulla sull altro forum :grinser046:...cmq fa nulla
x rispondere al romano e a tutti gli altri: è impossibile ke riesca ad arrivare a firenze x le 10:00 visto ke parto da napoli alle 8, 8:30 x ovvi motivi di lavoro ( lavoro di notte e finisco alle 7 ) a menokè non riesca a kiedere di far venire qualcuno alle 6, in modo da non trovare nessuno x strada e fare il prima possibile ad arrivare a pompei ( lavoro a positano ) tempo di una doccia e si parte. poi magari se riesco a fare questa cosa della partenza anticipata credo ke x le 7 e mezzo sono a roma magari ci si scambia i numeri di telefono!

Se parti alle 8,30 da Napoli arrivi a Firenze come minimo alle 14, mi sa che per pranzo non ce la fai.... Puoi farmi sapere qualcosa in più? Grazie

Ma scusatemi.... ma allora Scaf non c'e'!!!!!! :smiley_012:

Non puo' esserci per l'ora dell'appuntamento........ non ci sara' forse nemmeno per il pranzo........ ma come e' possibile? :Eye:

Ma scusatemi.... ma allora Scaf non c'e'!!!!!! :smiley_012:

Non puo' esserci per l'ora dell'appuntamento........ non ci sara' forse nemmeno per il pranzo........ ma come e' possibile? :Eye:
[/quote]

E appunto chiedevo chiarimenti.............da quello che scrive evidentemente non ci sarà a pranzo!vv :fragend013:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Forza ragazzi !!!!!
Raduno in arrivooooo... portate le macchine fotografiche!!

PS: IL RITROVO PER CHI VIENE DA MILANO BERGAMO BRESCIA CIOè CHI FA LA A1 è ALL AUTOGRILL FRA PARMA E BOLOGNA. GUARDATE QUALCHE PAGINA INDIETRO LE INDICAZIONI PRECISE...

guardate a pag 21
jkay ha postato il luogo
AREA SERVIZIO ARDA OVEST PROV PIACENZA
si ma a che ora ?????

chi è che mi spiega il tutto bene....
ho poco più di un giorno per vedere se venire....spiegatemi tutto posto ora chi c'è

trattasi di raduno alfa romeo a firenze .vai a pagina 1 e trovi tutte le modalità .
comunque sei sicuramente il ben accetto piuì siamo meglio è
ritrovo a firenze h 10.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.