A
AccaEmme
Utente Cancellato
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA
Ma scusatemi.... ma allora Scaf non c'e'!!!!!! :smiley_012:
Non puo' esserci per l'ora dell'appuntamento........ non ci sara' forse nemmeno per il pranzo........ ma come e' possibile? :Eye:
156Sportwagon ha detto:scafnapoli ha detto:innanzitutto ringrazio gioxx x essersi iscritto e dato l'adesione xkè gliel ho detto io su un altro forum ma si vede ke gli sto un po antipatico xkè non mi ha citato nel post e nemmeno fatto sapere nulla sull altro forum :grinser046:...cmq fa nulla
x rispondere al romano e a tutti gli altri: è impossibile ke riesca ad arrivare a firenze x le 10:00 visto ke parto da napoli alle 8, 8:30 x ovvi motivi di lavoro ( lavoro di notte e finisco alle 7 ) a menokè non riesca a kiedere di far venire qualcuno alle 6, in modo da non trovare nessuno x strada e fare il prima possibile ad arrivare a pompei ( lavoro a positano ) tempo di una doccia e si parte. poi magari se riesco a fare questa cosa della partenza anticipata credo ke x le 7 e mezzo sono a roma magari ci si scambia i numeri di telefono!
Se parti alle 8,30 da Napoli arrivi a Firenze come minimo alle 14, mi sa che per pranzo non ce la fai.... Puoi farmi sapere qualcosa in più? Grazie
Ma scusatemi.... ma allora Scaf non c'e'!!!!!! :smiley_012:
Non puo' esserci per l'ora dell'appuntamento........ non ci sara' forse nemmeno per il pranzo........ ma come e' possibile? :Eye: