I vostri Bi_Tonali Usati Allegramente Schilometrati🤣🤣

Ok, sicuramente non sono del mestiere e non conosco il business e i costi che possono esserci dietro queste riparazioni.
Resta il discorso "garanzia", che inevitabilmente viene persa. Ma anche qui non so se ci sono officine/carrozzerie che evitano di far arrivare queste info alla casa madre :)

Scusa ma continui a non rispondere alla mia domanda : DOVE trovi le targhe? QUALE database? Io non ne vedo nessuno.
Mica te le inventi le targhe per andare a verificarle...
L'unica targa che sono riuscito a reperire è di quella Tonale perchè non nascosta nell'annuncio di autoscout tra le Tonale incidentate.

La gran quiantità di Stelvio e Giulia che pubblichi nelle relative sezioni, dove le trovi ? Su autoscout? La prima Tonale che hai pubblicato tu, dove hai trovato la targa ? Non mi paiono domande difficili ... 🍻
Ha un pusher di targhe

No a dire il vero mi vengono veicolate telepaticamente da astronavi aliene nell'orbita bassa.

- Informazione Pubblicitaria -
Et voilà : le macchine sono servite belle e nuove

Questa mattina, giusto giusto, pensavo a questa faccenda perchè in officina avevano una Tonale grigia non ancora targata bocciata davanti.
Aveva ancora le etichette alle portiere
E grazie mille del post che penso sia davvero utile
Se non è targata non penso sia tracciata ….
è stata bocciata in movimentazione ? Incredibile

Ultima modifica:
L'esempio eclatante è qui da vedere. Quanto costa da nuova sta cosa?? 50 000???🤣🤣🤣

Chi la prende a 20 000 fa comunque l'affare perché con 4 soldi la ricuce e la ripiazza in vendita a più del doppio. Ma state sicuri che un rottame del genere lo trattano a meno.
Con 14 500 all'asta.

TARGA GJ541DJ
Visualizza allegato 259571Visualizza allegato 259572Visualizza allegato 259573Visualizza allegato 259574Visualizza allegato 259575Visualizza allegato 259576Visualizza allegato 259577Visualizza allegato 259578
Non esageriamo . 50000€ solo Se era plug in … una hybrid oscilla nuova fra 35000-45000 in funzione di allestimenti e versioni

Questo è un genio a rimettere a posto le vetture

Ma voi poi ci girereste su una macchina così danneggiata, seppur riparata ?

Ma neanche regalata. Un conto è sostituire qualche paraurti, qualche cofano..

ma scatolette di tonno raddrizzate MAI.

Però bisogna ammettere che costui in particolare fà miracoli.

Senza dubbiamente.

X