io ho come sorgente un' autoradio motorizzato dell' alpine modello iva d106 r. due subwoofer da 38 1500 watt max e 450 watt rms della sony in un incasso da 160 litri i sub sono in fase di cottura . alle porte posteriori un kit a 2 vie separate della impact da 16,5 mm. sul fronte in fase di montaggio ho per porta 3 medio bassi della ciare modello cm 200 ed un tweeter a compressione sempre ciare modello pt 382 con filtro originale della ciare..:smiley_001:....... come ampli per la sezione sub ho uno zapco sp-1000.1 attualmente l' ampli sta erogando 600 watt rms su 2 0hm. come si bruciano i sub devo montare 2 38 della dbburn modello 5.15, con questi sub posso far lavorare al meglio lo zapco portandolo ad 1 ohm e come per magia sprigionera 1000 watt rms, le porte posteriori sono collegate direttamente all' autoradio, invece sulle porte anteriori ho 2 amplificatori uno per i tweeter la marca non la descrivo perche fa cagare come marca ma al tweeter serve solo quel poco che basta infatti l' ampli e di 50 watt rms x 2. per la sezione medio bassa invece un mac audio da 350 watt rms x 2. cavo alimentazione 50mm2, cavi rca ciare, relè esterno per l' accensione degli amplificatori per non sforzare l' autoradio.:lol2::lol2::lol2: per adesso vi posto la foto della sezione subwoofer perchè ho solo quella.. man mano vi terrò informati con le foto