i vostri impianti....

io ho l'impianto di serie (bose con comandi al volante), però mi piacerebbe vedere se c'è qualcuno che l'ha sostituito (la radio).
Postate foto :Cool!!!: ... o comunque postate le foto de vostri impianti :smiley_133:
 
nuuuuuuuuuuu che poi mi smontate la macchina!!!

meglio le casse in cartone....

:Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:

GNA!
 
mostronero ha detto:
io ho l'impianto di serie (bose con comandi al volante), però mi piacerebbe vedere se c'è qualcuno che l'ha sostituito (la radio).
Postate foto :Cool!!!: ... o comunque postate le foto de vostri impianti :smiley_133:
Pure io ho l'impianto bose di serie con i comandi al volante, però ho sostituito la radio con una Alpine 9853R
 
mostronero ha detto:
io ho l'impianto di serie (bose con comandi al volante), però mi piacerebbe vedere se c'è qualcuno che l'ha sostituito (la radio).
Postate foto :Cool!!!: ... o comunque postate le foto de vostri impianti :smiley_133:
Pure io ho l'impianto bose di serie con i comandi al volante, però ho sostituito la radio con una Alpine 9853R Non ho foto però al momento!
 
Mattia GT ha detto:
mostronero ha detto:
io ho l'impianto di serie (bose con comandi al volante), però mi piacerebbe vedere se c'è qualcuno che l'ha sostituito (la radio).
Postate foto :Cool!!!: ... o comunque postate le foto de vostri impianti :smiley_133:
Pure io ho l'impianto bose di serie con i comandi al volante, però ho sostituito la radio con una Alpine 9853R Non ho foto però al momento!

aspettiamo le foto :grinser021: :Cool!!!:
 
Io abbastanza bene, la mia mororsa non è capace! La solita rivalità tra le donne e la tecnologia! :grinser021:
 
Anche io Alpine Rulez!!!!!

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto