i vostri impianti....

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
io ho l'impianto di serie (bose con comandi al volante), però mi piacerebbe vedere se c'è qualcuno che l'ha sostituito (la radio).
Postate foto :Cool!!!: ... o comunque postate le foto de vostri impianti :smiley_133:

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender
nuuuuuuuuuuu che poi mi smontate la macchina!!!

meglio le casse in cartone....

:Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:

GNA!

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
mostronero ha detto:
io ho l'impianto di serie (bose con comandi al volante), però mi piacerebbe vedere se c'è qualcuno che l'ha sostituito (la radio).
Postate foto :Cool!!!: ... o comunque postate le foto de vostri impianti :smiley_133:
Pure io ho l'impianto bose di serie con i comandi al volante, però ho sostituito la radio con una Alpine 9853R

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
mostronero ha detto:
Pure io ho l'impianto bose di serie con i comandi al volante, però ho sostituito la radio con una Alpine 9853R Non ho foto però al momento!

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Mattia GT ha detto:
mostronero ha detto:
Pure io ho l'impianto bose di serie con i comandi al volante, però ho sostituito la radio con una Alpine 9853R Non ho foto però al momento!

aspettiamo le foto :grinser021: :Cool!!!:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
Io abbastanza bene, la mia mororsa non è capace! La solita rivalità tra le donne e la tecnologia! :grinser021:

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender
Anche io Alpine Rulez!!!!!

GNA!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente