i vostri impianti....

Ragazzi ... I Vostri impianti !

Grazie ! :Cool!!!:
 
non so se avevo scritto..nella mia con impainto bose avevo l'autoradio jvc shx701s..mi pare...nuova costava 600..euro...adios...aperta la macchina e vai..adesso giro con quella originale.. :grinser046:
 
ragazzi quale mi consigliate fra queste tre ma non solo sul fattore estetico
 

Allegati

  • DXZ668RMP-EU_01.gif
    DXZ668RMP-EU_01.gif
    18.4 KB · Visualizzazioni: 230
  • DXZ668RMP-EU_01.gif_thumb
    9.9 KB · Visualizzazioni: 119
  • dehp6800mp_large.jpg
    dehp6800mp_large.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 219
  • dehp6800mp_large.jpg_thumb
    12.9 KB · Visualizzazioni: 114
  • t_cde-9850ri_20-25-06.jpg
    t_cde-9850ri_20-25-06.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 217
  • t_cde-9850ri_20-25-06.jpg_thumb
    13.7 KB · Visualizzazioni: 142
sicuramente Alpine :Cool!!!: io ho montato per un paio di mesi il modello prima di quello della foto (ke mi aveva prestato un mio amico), e dava già molte soddisfazioni :Cool!!!: poi mi sono deciso a cambiare la panasonic che avevo e ho preso l'Alpine 9855R (ultimo modello) ...è spettacolare :smiley_004:
 
io pioneer te lo sconsiglio...modello vekkiotto...l alpine fa la sua figura...il clarion :lovekop: è l ultimo modello...modello 2006 di costruzione...è un bell apparekkio e molto molto completo...vedi bene ke di quel clarion c è anke la versione ke legge dvd :allesmoegliche009:
 
sono indeciso tra alpine o clarion
l'alpine ha meno funzioni pero' risulta migliore come qualita' audio
mentre il clarion e' piu' completo
boooooo :fragend013:
penso di prendere l'alpine mi ispira piu' fiducia
 
Beh io nella mia alfa 156 ho fatto un po di cosucce......del tipo un bellissimo pioneer a colori 60x4 mp3 e lettore DVD.....e stavo pensando di mettere un bel monitorino per aspettera le fanciulle quando tardano.......

poi il resto:
un amplificatore audio-system a due canali se non ero da 200watt a canale(mi è costato un botto ma si sente)
un sub hertz in cannoncino da 400watt 200rms da 26cm....pompa da bestia.....
sempre dietro casse ovali a tre vie della pioneer da 300watt cad. con 98db
anteriormente ho sempre due woofer della pioneer da 16cm da 280watt cad.
il tutto collegato in questo modo:le ovali posteriori sono direttamente sul car-audio
il sub occupa un canale e i woofer anteriori l'altro dell'ampli....

ma ora ho in mente di fare una piccola modifica:vorrei metter su un sub d'avanti ai piedi del passeggero,un sub o due da 20cm....e fare tutta una struttura in alluminio per evitare che li rompano,ovviamente con in mezzo un bel quadrifoglio disegnato sulla rete metallica.....

tutto rigorosamente fatto da me....voglio precisare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedi bene ke l alpine ha + funzioni del clarion in un certo senso...come x esempio la regolazione dei medi ke il clarion non ha altra cosa ke il 90% degli almpine ti fanno scegliere il taglio di frequenze x i vari componenti etc...x la pulizia di suono a mio avviso molto meglio il clarion...