I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Allora mettiamo fine a questa polemica.
L'auto è bella, niente da dire, l'ho provata non ho notato niente che non andava, tant'è che avevo confermato l'acquisto.
Se qualcuno ritiene corretto il prezzo di questa business full optional (forse anche troppi), gliela posso anche consigliare.
Però non venite a dirmi che un concessionario, dove ci lavorano solo i proprietari, non sa cosa sta vendendo; questa non si può sentire.

• Like
Reactions: andreanero
Dissento, e non per difendere alcuna categoria, ma per evidenza dei fatti.
ti faccio qualche esempio: Nel secondo semestre 2000, ordinavamo le 156 con il pack lusso, che comprendeva interni in velluto, volante pomello e mostrina in mogano. Fino a fine anno arrivavano senza il velluto ma con il tessuto…poi a Gennaio tornarono con il velluto. Le 159, le 2.4 jtd Distintive, ordinate dovevano arrivare con lo xeno, per un paio di mesi arrivarono con i sensori posteriori ma senza xeno….ed altre piccolezze. Ad esempio le 159 2.4 con il motore aggiornato a 210cv, le prime arrivarono con la sigla “2.4 JTDm2, subito dopo con la semplice sigla 2.4 JTD…le 500X un pastrocchio dopo l‘altro e via dicendo…difatti i contratti e le brochure parlano chiaro….”gli allestimenti possono differire bla bla bla”…Quindi. Un venditore, per di più esterno e non del marchio, certo che può sbagliare. Su AutoScout24 è zeppo di business spacciate x Super ed altro ancora…ovviamente si distingue chiarame nte chi vuole fare il furbo da chi non sa, da chi è veramente ignorante e da chi vuole farlo in modo fine…

• Like
Reactions: Mide79
Confermo. Le B Tech non hanno necessariamente i sedili sportivi. Questa è una b tech in asta Leasys, telaio disponibile e allestimento ben visibile.

Allegati

• 9D0BB9E9-ECAE-46A3-AA54-6D48381BDEC0.png
    9D0BB9E9-ECAE-46A3-AA54-6D48381BDEC0.png
    61.2 KB · Visualizzazioni: 61
  • B7FC7832-E2F7-4877-8101-FB98C6E5D15A.png
    B7FC7832-E2F7-4877-8101-FB98C6E5D15A.png
    651.3 KB · Visualizzazioni: 60
  • Like
Reactions: Stelvius
- Informazione Pubblicitaria -
Per la ruota di scorta ti posso confermare che c'è, l'ho vista io.
Ripeto, l'auto è sicuramente bella ed accessoriata, ma non è una b-tech.
Se poi mi dite che anche una business con tutti quei optional vale il prezzo, mi può andare, che il venditore 1 ed acquirente 0 .... direi di no.
Comprendo perfettamente che ti sarai insospettito per questa incongruenza e per la data di immatricolazione e lungi da me dare giudizi o sentenziare su come spende i suoi soldi il prossimo,se non eri convinto dell'acquisto hai fatto bene a lasciar perdere,ma quasi sicuramente sarà stata una delle primissime b-tech prodotte e in questo caso può tranquillamente capitare che figuri come business,le case produttrici con tutti questi allestimenti sfornati ogni due per tre ne combinano di ogni tipo fidati.

Confermo. Le B Tech non hanno necessariamente i sedili sportivi. Questa è una b tech in asta Leasys, telaio disponibile e allestimento ben visibile.
Per la cronaca questa b tech rossa con 89000 km è in asta a 24000. Non vengono segnalati danni particolari in perizia, giusto due sfumature. Non penso superi i 25000 euro

Comprendo perfettamente che ti sarai insospettito per questa incongruenza e per la data di immatricolazione e lungi da me dare giudizi o sentenziare su come spende i suoi soldi il prossimo,se non eri convinto dell'acquisto hai fatto bene a lasciar perdere,ma quasi sicuramente sarà stata una delle primissime b-tech prodotte e in questo caso può tranquillamente capitare che figuri come business,le case produttrici con tutti questi allestimenti sfornati ogni due per tre ne combinano di ogni tipo fidati.
Ripeto che se c'e' un sospetto è meglio lasciar perdere ma tengo a sottolineare che la data di immatricolazione sull'annuncio è CORRETTA!!!

• Like
Reactions: Mide79
Per la cronaca questa b tech rossa con 89000 km è in asta a 24000. Non vengono segnalati danni particolari in perizia, giusto due sfumature. Non penso superi i 25000 euro
Alla quale verranno scalati 50 000km rivenduta come aziendale a 35 000😂😂😂😂
Hai visto Korm come si e' aperto in malo modo l'airbag del guidatore?? Se ti entrano quei pezzi di plastica nel petto rischi di farti molto ma molto male...
Non ho più aggettivi, non ho più cartucce. Menomale che doveva essere il rilancio del marchio...

Alla quale verranno scalati 50 000km rivenduta come aziendale a 35 000😂😂😂😂

Non ho più aggettivi, non ho più cartucce. Menomale che doveva essere il rilancio del marchio...
La comprassi io no. La metterei fuori a 29/30 con i suoi km. Può succedere questo, o può succedere il contrario come dici tu. È sempre questione di variabili. Il marchio rilanciato non lo giudico da un airbag uscito male. Così come non giudico il mondo intero come negativo e disfattista semplicemente leggendo i commenti su vetture skilometrate ed altro ancora…a volte al mattino piove, tante altre c’è il sole….

• Like
Reactions: Mide79 e andreanero
Io ho scritto e riscritto.....gli affari facili troppo facili sono sempre pieni di volatili indigesti da evacquare.......la traduzione la lascio a voi.....quindi un po di realismo diminuisce il foraggio dei furbetti.....io ad esempio una stelvio diesel del 2019 con 34000 km anche se fossero veri.nn la prenderei.....troppo poco usata o usata solo per brevi tratti nascondera problemi potenzialmente gravi........meglio prendere a prezzo basso un chilometrato ben usato e mantenuto......Co investirai qualche soldo ma saprai tu i lavori e la cura che riceverà eglobalmente spenderai meno e nn alimenti.il mercato dei furbi. Sembra facile ma può realizzarsi solo se la gente studia e impara certe dinamiche.....ma oggi tutti devono fare i figli e sventolare l affare a amici e parenti per affermare la propria esistenza e poi.......

sicuramente ci sarà anche il rivenditore truffaldino che acquista una stelvio per poi scalargli 50000km rivendodala a 35,ma punto numero uno almeno io non spenderei mai quella cifra per un'auto di quattro anni anche se avesse solo 10000km stracertificati,punto numero due uno prima di acquistare una stelvio diesel di quattro anni con soli 35000km più di qualche domanda se la pone,non dico che sia impossibile ma è alquanto difficile che uno acquisti un Suv diesel per farci solo 8000km l'anno,se poi c'è gente con tre giri di prosciutto sugli occhi cavoli loro,ma non è che se tu rivenditore truffaldino fai un'operazione del genere e poi hai la garanzia che a breve troverai il pollo da spennare e il rischio di passare un brutto quarto d'ora con in più un'auto sputtanata sul groppone è dietro l'angolo,per cosa poi?

X