I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

No, forse non mi sono spiegato bene...intendevo che il tizio ha anche una Fulvia storica, quella si ASI, mentre la GT non lo è per le modifiche che ha fatto
Si si ho riletto bene e corretto😂....da vedere sta cosa anche questa è informazione su modelli possibilmente artefatti...son passati 50 anni....vuoi che non ci siano in mezzo veicoli incidentati, modificati, ribattuti di telaio, etc...d'altro canto all'epoca su una scocca gt sostanzialmente uguale hanno fatto tutte le versioni 1.3, 1.6,1750, 2.0 interni, meccanica, accessori, tutto intercambiabile... questo dal 1964 al 1977
 
Ultima modifica:
Certo però, pensando che un Gt junior cruscotto piatto bello e originale con 30.000 e anche meno euro si prende....
 
Ma chi beddu....il top dei giovani rampanti degli anni 70
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulia-gt-junior-1300-brochure.png
    alfa-romeo-giulia-gt-junior-1300-brochure.png
    300.5 KB · Visualizzazioni: 73
  • interni gt.jpg
    interni gt.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 69
Terribile! 😱 Ma che tu sappia riguarda poche esemplari di Giulia/Stelvio magari trattate male oppure è un difetto congenito che si manifesta su molti o tutti gli esemplari con elevati km? C'è qualche statistica in merito?
Ma è chiaro che sono congeniti.. su 30 vetture 15 spaccano.. senza contare quelle che non vengono registrate... è logico.
 
Se mi permetti, questo è l'unico forum in cui si permette ad una persona di inondare di fesserie le discussioni. Quello che ti è stato presentato e che ti permette di trarre delle conseguenze che da un punto di vista commerciale non va nel senso dell'esistenza stessa di un forum di una marca, si basa sul nulla. Non c'è nessun valore scientifico o statistico nelle foto dei siti di leasing che sono state inoltrate farcite da risate di due nostalgici...
Ma non li hai visti dove? Lavori in alfa romeo? Capo officina? O non li hai visti negli annunci delle macchine di leasing che consulti? Perche non so se sai, ma le macchine leasing dopo 2 o 3 anni le cambiano, Alfa o no, non le tengono perché devono rivenderle quando il valore residuo è sufficiente....

E rincariamo la dose..non montano pure loro il 2.2??

FB_IMG_1622226545019.jpg
FB_IMG_1622226547016.jpg
 

2.2 L MULTIJET II CON 195 CV, 4×4 E CAMBIO AUTOMATICO A 9 RAPPORTI​

Il motore diesel Multijet II da 2,2 l con cambio automatico a 9 rapporti con sistema Start & Stop sfoggia 195 CV e una coppia di 450 Nm a 2000 giri/min e si rivela uno dei motori turbo diesel a quattro cilindri più performanti sul mercato.

Più performanti... talmente tanto performanti che saltano dal cofano🤣🤣🤣🤣

430x461_New-DS-FWT-9AT.jpg
 
Vedo somiglianza di casa, con gruppo alimentazione e alternatore....qualcosina su coppa olio....sarà un motore inedito per alfa...
hai qualche sezione del motore?....è mai stato montato su altre Alfa Romeo?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altri marchi non FCA come sono messi? Anche altrove ci sono ecatombe con motori moderni o è solo una peculiarità della "solita Fiat" come dicono alcuni?