Marche Idee per raduni

Programmino niente male ..... più che far comodo, sono fondamentali gli scooter delle staffette, specie con gruppi numerosi. Alcuni anni fa avevamo provato a farne a meno con il risultato che, tra semafori rossi presi da alcuni e bivi vari, il gruppo si disperse.....

Già... Allora io mi sono informato e faccio mea culpa per non averci pensato prima, ma ho degli amici del motoclub leoncelli di Jesi, magari se siriesce ad oorganizzare qualcosa li posso sentire.

Effettivamente è come dice Walter, in quel tragitto che ho descritto ci sono dei semafori, poi messi apposta ad incroci abbastanza pericolosi, quindi gli scooter sono essenziali

- Informazione Pubblicitaria -
Certo Pietro, se vuoi mantenere unita una colonna di auto, gli scoters sono essenziali, ed aggiungerei anche l'intervento dei vigili urbani se il raduno fosse numeroso.

Io ho anche tutte le direttive che mi aveva dato Andrea per fare i raduni, enti da contattare e fogli di responsabilità da firmare.

Eh si, per questo ci vuole sempre tanto tempo e più persone per organizzare il tutto. C'ho un paio di novità anch'io appena ne so di più vi faccio sapere

Signori, vi propongo un incontro per spiegarvi tutto perché purtroppo non posso scrivere più di tanto qui sul forum, c'è gente che non capirebbe e se la potrebbe prendere male per qualche discorso. Quindi butto lì una proposta, se ci vediamo per un pranzetto in zona centrale delle marche così da poter partecipare tutti o una sabato a cena... Contatterò anche Andrea e Jerri che ci potranno dare dei chiarimenti su quello che può servire.

X