Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è tutto merito mio...però mi sono impegnato tanto!!!riguardo i consumi devo dire che passato il primo periodo,dove ogni occasione è buona per accelerare e sentirla ruggire,il consumo medio è di circa 8km/l,ieri per la prima volta mi ha fatto fare più di 500km con un pieno (corrisponde a quanto rilevò quattroruote all'epoca)!in autostrada a 120kmh il computer di bordo segnava 11,5 km/l!!insomma io la uso solo la domenica e si può gestire tranquillamente....50 euro si **** subito!!!
 
Non è la prima volta che partecipo a raduni con la moto stradale ,o con il gt junior , ma devo dire che il vs mi ha colpito per l'aria scanzonata e serena , e sicuramente sarò presente al prox incontro specie poi se come ho capito c'è profumo di cordoli e prato....
A presto metterò foto e report sul mio sito e vi comunicherò il tutto
ps:il gt junior la mattina non è partito x colpa mia...la sera prima avevo spruzzato uno sgrassante al motore risultato candele bagnate la sera con tutta la batteria mezza a terra e una candela zuppa è partito a 3 cilindri

:mad: ma come ti è venuto in mente, lo sgrassante???? E che ci dovevi fare??? Non serve a nulla!! Sbagliando si impara!! :aktion086:

quella di ieri è stata la mia prima volta ad un raduno di auto,ho avuto la stessa piacevole sensazione che avevo ai raduni della moto guzzi,trasformare un raduno in un incontro fra amici che non avevi mai visto ma con cui ti trovi subito in sintonia!!!bella passione quella per le Alfa!!mi associo anche io a chi ha fatto i complimenti per la scelta del locale,davvero azzeccato supergiulia!!!eppoi ieri per la prima volta mi sono goduto la mia bella GTA nel suo habitat naturale,la montagna(avevano ragione i tester di quattroruote quando la provarono per i tornanti dello stelvio)!!!!a proposito celicared,ieri sparita la nebbia ci hai dato dentro con la tua bella 156......purtroppo non potevo osare per ovvie ragioni....un GRAZIE A TUTTI per la bella giornata!!!!p.s. le auto d'epoca per me non sono mai abbastanza ai raduni,speriamo accorrano più numerose al prossimo appuntamento!!!

:rolleyes: Ci saranno sicuramente la prossima volta!! Per motivi Validissimi sono mancate: 2 GT, 2 Giulia - 2 Alfa 75 - 1 2000 "squalo" ed una 155 Q4 dell'amico Enzo!! Non mancheranno la prossima volta!! :)

Carissimi Alfisti.....buonasera!

Ciao Gianni, tutto ok?? Smaltito tutto??? Io sono ancora pieno!! Da Lunedì.....dieta!!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Sera ragazzi si discute dei tornanti di ieri? Belli belli.
Ciro devo dire che non mi aspettavo che 30 euro di benza bastavano per tutta la giornata nonostante il ritorno Giulia ci abbia fatto fare un percorso alquanto tortuoso.
 
Ciao Ciro, ti è arrivata l'e-mail col mio indirizzo?
Vorrei diventare socio....

si certo, ma prima di sabato nn posso fisicamente andare alle poste!
nella busta scrivo "Gianni" o "Massimo" :lol2::lol2:

:mad: ma come ti è venuto in mente, lo sgrassante???? E che ci dovevi fare??? Non serve a nulla!! Sbagliando si impara!! :aktion086:



:rolleyes: Ci saranno sicuramente la prossima volta!! Per motivi Validissimi sono mancate: 2 GT, 2 Giulia - 2 Alfa 75 - 1 2000 "squalo" ed una 155 Q4 dell'amico Enzo!! Non mancheranno la prossima volta!! :)



Ciao Gianni, tutto ok?? Smaltito tutto??? Io sono ancora pieno!! Da Lunedì.....dieta!!! :lol2: :lol2: :lol2:

minchia mu visti su film :eek:


Sera ragazzi si discute dei tornanti di ieri? Belli belli.
Ciro devo dire che non mi aspettavo che 30 euro di benza bastavano per tutta la giornata nonostante il ritorno Giulia ci abbia fatto fare un percorso alquanto tortuoso.
caro, io 50 ed oggi ho fatto ct-lentini and e ritorno :eek::mad:
 
non preoccuparti Ciro, ci mancherebbe....anzi, ti ringrazio già anticipatamente....
Ho dato un'occhiata per diventare socio....devo semplicemente compilare qul modulo e fare il bonifico col mio nickname?

Ne Massimo ne Gianni.....devi scrivere Giovanni, è il mio nome di battesimo.....Gianni per gli amici....Massimo se fossi un gladiatore ;-)
 
Ciro dopo che ti ho lasciato in autostrada del ritorno ero preparato allo stuzzicamento di Aquila (Angelo) ci siamo fatti na bella tiratina.
Gianni ci volevi tu con la 147 insieme ad Angelo a farmi il solletico hahahahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non preoccuparti Ciro, ci mancherebbe....anzi, ti ringrazio già anticipatamente....
Ho dato un'occhiata per diventare socio....devo semplicemente compilare qul modulo e fare il bonifico col mio nickname?

Ne Massimo ne Gianni.....devi scrivere Giovanni, è il mio nome di battesimo.....Gianni per gli amici....Massimo se fossi un gladiatore ;-)
se completi la registrazione, puoi pagare anche postpay paypal...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.