Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ragazzi io vi lascio perchè già si sta parlando di vecchiaia non vorrei che i vecchetti del forum Antonio o pippo s'incazzano.
Beddi vi lascio contento che stasera ci siamo raccontati i fatti di ieri, notte a tutti

:mad: Vecchietti?!?!?! A nuatri???
Come direbbe il buon Mario Giò, chi ti calasti a uoggi?? :lol2: :lol2: :lol2:
 
l'Aquila come ben sapete vola solo di giorno quindi la mattina dopo qualche m.....chiata la leggo.
vorrei inanzitutto salutarvi a tutti , e poi vorrei dirvi che io per andare verso floresta avevo davanti una Mito e voi tutti ben sapete che l'Aquila con la 147 in montagna è molto più forte,
adesso non voglio esagerare ma se vi dico che ho consumato
all'incirca 20 euro ci credete? ah .. grazie per le foto io pultroppo
il mio hobby è fare il pilota delle Alfa.
 
l'Aquila come ben sapete vola solo di giorno quindi la mattina dopo qualche m.....chiata la leggo.
vorrei inanzitutto salutarvi a tutti , e poi vorrei dirvi che io per andare verso floresta avevo davanti una Mito e voi tutti ben sapete che l'Aquila con la 147 in montagna è molto più forte,
adesso non voglio esagerare ma se vi dico che ho consumato
all'incirca 20 euro ci credete? ah .. grazie per le foto io pultroppo
il mio hobby è fare il pilota delle Alfa.

Aquila u sai chi ti ricu,? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hahahahaha
Giorno a tutti, davvero 20 eurini per tutti quei km? Sicuramente li avrai consumati gran parte per rincorrermi :lol2::lol2::lol2:
 
ciao a tutti! Come va?
Appena avete qualche novità per Pergusa fatemi sapere, non lo dimenticate, così organizzo per il pranzo e per fare una capatina a Caltanissetta, tanto è vicino, solo 20minuti di strada.
 
ciao a tutti! Come va?
Appena avete qualche novità per Pergusa fatemi sapere, non lo dimenticate, così organizzo per il pranzo e per fare una capatina a Caltanissetta, tanto è vicino, solo 20minuti di strada.

Gianni tranquillo sei il nostro aggancio per il centro sicilia :decoccio:
 
:p Minch.. vi ho fatto fare il giro turistico col Belvedere dell'Etna (coperto dalla nebbia) e poi, hai visto che paesaggio??? La foresta che ti chiude dentro....bella vero???
Lo sapete?? Io ho consumato solo 20 euro!! :lol2:



:pula: C'era la Pula che faceva le....: Foto :. Sarete venuti BENISSIMO! :lol2:



Dai Massimo :lol2: :lol2: :lol2: Ooopss....Gianni, è di facile compilazione, c'è riuscito anche PippoMontreal!! :lol2: :lol2: :lol2:




pezzu di ponchiu ,ma chi voi riri?:mad: ma allura voi a guerra,::cop::
 
No hai fatto bene, quanno c'è vo c'è vo :lol2:
Io adesso dopo anni di sorpassi fatti dagli altri mi godo qualche soddisfazione, limiti permettendo ovviamente:grinser026:






ciao giuseppe,dato che i piu' grandi del gruppo siamo noi due ,cerca di rimproverare du cosu longu di antonio(supergiulia)
ai visto cosa si mette a dire? leggi:decoccio:
 
un'ultima cosa,volevo fare i complimenti,al nostro amico GIPI,per la bellissima gt,ottimo
restauro,sugerito, dall'amico emilio (papa' di ciccio),dico questo perche'oggi sono pochissime
le auto restaurate a regola d'arte.ok gipi speriamo di ritrovarci al prossimo appuntamento.
 
ciao giuseppe,dato che i piu' grandi del gruppo siamo noi due ,cerca di rimproverare du cosu longu di antonio(supergiulia)
ai visto cosa si mette a dire? leggi:decoccio:

Chi cià fari sunu vavusi ca liccunu ancora u latti da minna.:cool001:
Ragazzi stasera non sarò dei vostri mi vedo un pò di partita e poi a di turno di notte. Domani mi leggerò le vostre battute
Ciao a tutti :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pezzu di ponchiu ,ma chi voi riri?:mad: ma allura voi a guerra,::cop::

:p Sì sì, facciamo la guerra!! :Bash: :msmiley1: :aktion060: .: protest :. :angryraz:

Chi cià fari sunu vavusi ca liccunu ancora u latti da minna.:cool001:
Ragazzi stasera non sarò dei vostri mi vedo un pò di partita e poi a di turno di notte. Domani mi leggerò le vostre battute
Ciao a tutti :decoccio:

:aktion086: Ecco, uo ioca a pinghi ponghi ca è megghiu!! :lol2: :aktion082:
Ciao beddu!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X