SuperGiulia
Alfista principiante
Invito anche gli altri che hanno scattato qualcosina della giornata a postarli in questa discussione. Naturalmente, nascondete le targhe!! :grinser005:
ed io allora cosa devo dire? ho dovuto tirare fuori dalla marmitta una panda rossa...:lol2:beh.....in effetti una bella tiratina ci stava, ma posso ritenermi soddisfatto di come ho mortificato un poveretto con un opel Astra GTI alle prossimità di Enna.....ho il rimorso di coscienza.....non è che l'ho mortificato un pò troppo?
Sera ragazzi si discute dei tornanti di ieri? Belli belli.
Ciro devo dire che non mi aspettavo che 30 euro di benza bastavano per tutta la giornata nonostante il ritorno Giulia ci abbia fatto fare un percorso alquanto tortuoso.
Ciro dopo che ti ho lasciato in autostrada del ritorno ero preparato allo stuzzicamento di Aquila (Angelo) ci siamo fatti na bella tiratina.
Gianni ci volevi tu con la 147 insieme ad Angelo a farmi il solletico hahahahahahahah
non preoccuparti Ciro, ci mancherebbe....anzi, ti ringrazio già anticipatamente....
Ho dato un'occhiata per diventare socio....devo semplicemente compilare qul modulo e fare il bonifico col mio nickname?
Ne Massimo ne Gianni.....devi scrivere Giovanni, è il mio nome di battesimo.....Gianni per gli amici....Massimo se fossi un gladiatore ;-)
beh.....in effetti una bella tiratina ci stava, ma posso ritenermi soddisfatto di come ho mortificato un poveretto con un opel Astra GTI alle prossimità di Enna.....ho il rimorso di coscienza.....non è che l'ho mortificato un pò troppo?
ma propriu uora na vicchiania?No hai fatto bene, quanno c'è vo c'è vo :lol2:
Io adesso dopo anni di sorpassi fatti dagli altri mi godo qualche soddisfazione, limiti permettendo ovviamente:grinser026: