Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D Scusate, posto 2 fotine!! :p
Invito anche gli altri che hanno scattato qualcosina della giornata a postarli in questa discussione. Naturalmente, nascondete le targhe!! :grinser005:
 

Allegati

  • Alfa1.jpg
    Alfa1.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 117
  • Alfa2.jpg
    Alfa2.jpg
    112.7 KB · Visualizzazioni: 92
  • Alfa3.jpg
    Alfa3.jpg
    95.3 KB · Visualizzazioni: 102
  • Alfa4.jpg
    Alfa4.jpg
    138.9 KB · Visualizzazioni: 102
  • Alfa5.jpg
    Alfa5.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 97
beh.....in effetti una bella tiratina ci stava, ma posso ritenermi soddisfatto di come ho mortificato un poveretto con un opel Astra GTI alle prossimità di Enna.....ho il rimorso di coscienza.....non è che l'ho mortificato un pò troppo?
 
beh.....in effetti una bella tiratina ci stava, ma posso ritenermi soddisfatto di come ho mortificato un poveretto con un opel Astra GTI alle prossimità di Enna.....ho il rimorso di coscienza.....non è che l'ho mortificato un pò troppo?
ed io allora cosa devo dire? ho dovuto tirare fuori dalla marmitta una panda rossa...:lol2:
 
Sera ragazzi si discute dei tornanti di ieri? Belli belli.
Ciro devo dire che non mi aspettavo che 30 euro di benza bastavano per tutta la giornata nonostante il ritorno Giulia ci abbia fatto fare un percorso alquanto tortuoso.

:p Minch.. vi ho fatto fare il giro turistico col Belvedere dell'Etna (coperto dalla nebbia) e poi, hai visto che paesaggio??? La foresta che ti chiude dentro....bella vero???
Lo sapete?? Io ho consumato solo 20 euro!! :lol2:

Ciro dopo che ti ho lasciato in autostrada del ritorno ero preparato allo stuzzicamento di Aquila (Angelo) ci siamo fatti na bella tiratina.
Gianni ci volevi tu con la 147 insieme ad Angelo a farmi il solletico hahahahahahahah

:pula: C'era la Pula che faceva le....: Foto :. Sarete venuti BENISSIMO! :lol2:

non preoccuparti Ciro, ci mancherebbe....anzi, ti ringrazio già anticipatamente....
Ho dato un'occhiata per diventare socio....devo semplicemente compilare qul modulo e fare il bonifico col mio nickname?
Ne Massimo ne Gianni.....devi scrivere Giovanni, è il mio nome di battesimo.....Gianni per gli amici....Massimo se fossi un gladiatore ;-)

Dai Massimo :lol2: :lol2: :lol2: Ooopss....Gianni, è di facile compilazione, c'è riuscito anche PippoMontreal!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Antonio, tutto bene, anzi, alla grande....mi sento così carico e soddisfatto non solo del pranzo (ho saputo che il locale l'hai scelto tu e ti faccio i complimenti), ma anche per la meravigliosa esperienza.....per me è stato il mio primo raduno!
 
beh.....in effetti una bella tiratina ci stava, ma posso ritenermi soddisfatto di come ho mortificato un poveretto con un opel Astra GTI alle prossimità di Enna.....ho il rimorso di coscienza.....non è che l'ho mortificato un pò troppo?

No hai fatto bene, quanno c'è vo c'è vo :lol2:
Io adesso dopo anni di sorpassi fatti dagli altri mi godo qualche soddisfazione, limiti permettendo ovviamente:grinser026:
 
a Ciro....anche nella vecchiaina, come dice Giuseppe, quando ce vò ce vò.....eh!
 
Ok ragazzi io vi lascio perchè già si sta parlando di vecchiaia non vorrei che i vecchetti del forum Antonio o pippo s'incazzano.
Beddi vi lascio contento che stasera ci siamo raccontati i fatti di ieri, notte a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma chi stati n'gucchiannu!! La soddisfazione più grande l'ho avuta io quando, per far passare il nostro "Biscione" di Alfa ho dovuto mettere la Sirena per convincere le capre a saltare di sotto per togliersi dalla strada!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mamma mia ragazzi, che ridere!! mai visto capre suicidarsi così!! :lol2: :lol2: :lol2:
Sull'altra chat ho postato l'Articolo della Gazzetta del Sud!! :lol2: :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X