Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti gli organizzatori, bella giornata e bellissima gente non vedo l'ora di rimettere in moto il motore per la prossima uscita io ci saro'

Ragazzi buona sera a tutti.... poco fa, sul sito, ho visto le foto di domenica... che belle... è stata una bellissima giornata... con tutti voi... ma soprattutto con tutte le nostre belle ALFA... a presto

Grazie a tutti gli organizzatori, bella giornata e bellissima gente non vedo l'ora di rimettere in moto il motore per la prossima uscita io ci saro'

Ragazzi buona sera a tutti.... poco fa, sul sito, ho visto le foto di domenica... che belle... è stata una bellissima giornata... con tutti voi... ma soprattutto con tutte le nostre belle ALFA... a presto

Ok con il vostro entusiasmo ci sprona a fare qualcosa di più sprint tenete calde le gomme

Buonasera a tutti, sto cercando "Pluto" per chiarimenti su interventi allo spider... chi lo sente gli dice di mettersi in contatto.... grazie cari...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

:D Siamo contenti che sia piaciuto, peccato per la nebbia, il panorama era veramene stupendo (da guardare)!!
Ci rifaremo la prossima volta!! : good . :

:grinser005: Ci contiamo!! : good . :

In tutti i casi mandagli un PM : good . :

:cool001: Quoto!! I messaggi in PM sono graditi da tutti!! .:blink:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X