Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti gli organizzatori, bella giornata e bellissima gente non vedo l'ora di rimettere in moto il motore per la prossima uscita io ci saro'
 
Ragazzi buona sera a tutti.... poco fa, sul sito, ho visto le foto di domenica... che belle... è stata una bellissima giornata... con tutti voi... ma soprattutto con tutte le nostre belle ALFA... a presto
 
Grazie a tutti gli organizzatori, bella giornata e bellissima gente non vedo l'ora di rimettere in moto il motore per la prossima uscita io ci saro'

Ragazzi buona sera a tutti.... poco fa, sul sito, ho visto le foto di domenica... che belle... è stata una bellissima giornata... con tutti voi... ma soprattutto con tutte le nostre belle ALFA... a presto

Ok con il vostro entusiasmo ci sprona a fare qualcosa di più sprint tenete calde le gomme
 
Buonasera a tutti, sto cercando "Pluto" per chiarimenti su interventi allo spider... chi lo sente gli dice di mettersi in contatto.... grazie cari...
 
Ciao Giuseppe, ci ho provato ma forse ha disabilitato l'opzione di ricevere PM...
 
Ragazzi buona sera a tutti.... poco fa, sul sito, ho visto le foto di domenica... che belle... è stata una bellissima giornata... con tutti voi... ma soprattutto con tutte le nostre belle ALFA... a presto

:D Siamo contenti che sia piaciuto, peccato per la nebbia, il panorama era veramene stupendo (da guardare)!!
Ci rifaremo la prossima volta!! :)

Grazie a tutti gli organizzatori, bella giornata e bellissima gente non vedo l'ora di rimettere in moto il motore per la prossima uscita io ci saro'

:grinser005: Ci contiamo!! :)

In tutti i casi mandagli un PM :)

:cool001: Quoto!! I messaggi in PM sono graditi da tutti!! .:blink:.
 
Ciao Giuseppe, ci ho provato ma forse ha disabilitato l'opzione di ricevere PM...

Facciamo un appello a chi ha il numero di telefono di Pluto lo dia in privato a Uomo38 (Franco se non mi sbaglio,vero?)
Comunque adesso ci provo io a mandargli un PM vediamo se funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X