Se hai bisogno di qualcosa per la tua spider, non hai che da chiedere!! Conosco qualcuno che ti può aiutare!! Ciao
![]()
Ti ho mandato un Pm con l'email di Pluto (grazie a Ciro che l'aveva)Buonasera a tutti, sto cercando "Pluto" per chiarimenti su interventi allo spider... chi lo sente gli dice di mettersi in contatto.... grazie cari...
Massimo un raduno senza Mito che raduno era vero? Bravo per le fotoCiao a tutti
alcune mie foto di domenica.......................![]()
Scusami ma mi credi se ti dico che quel giorno non ho visto videocamere in giro, che ha tirato il video? :lol2:ragazzi ancora qualche attimo di bonta e poi ci sarà online il video
Per caso ti riferisci a noi cioè il sottoscritto e Angelo?mi dovete dire solo il numero della patente per gli scatti in autostrada...
tranquillo in quel tratto è tutto ok altrimenti domenica sarei dovuto venire con te in mito e lasciare a casa ogni mezzo che abbia piiù di due ruote :lol2::lol2::lol2: poi in pm ti racconto l'esperienza dell'altra sera e quanti cadaveri ci sono nel paraurti e nel parabrezza.Per caso ti riferisci a noi cioè il sottoscritto e Angelo?
Guarda sicuramente avranno preso (mi toccu i baddi pissi e pinnò) quella di Aquila perchè io passavo troppo veloce :lol2::lol2: