Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo in quel tratto è tutto ok altrimenti domenica sarei dovuto venire con te in mito e lasciare a casa ogni mezzo che abbia piiù di due ruote :lol2::lol2::lol2: poi in pm ti racconto l'esperienza dell'altra sera e quanti cadaveri ci sono nel paraurti e nel parabrezza.

mi riferisco al tratto dopo lì'area di servizio quando mi avete passato
Raccontami raccontami
 
non preoccuparti.....fai con calma!!!!la calma e la virtu dei forti!!!!!!mi raccomando ciro foto e video con cartelle....poi mi spiegherai...io sono stonato.......

:grinser005: Minchia mario, non cambi mai!! :lol2: :lol2: :lol2:

tranquillo in quel tratto è tutto ok altrimenti domenica sarei dovuto venire con te in mito e lasciare a casa ogni mezzo che abbia piiù di due ruote :lol2::lol2::lol2: poi in pm ti racconto l'esperienza dell'altra sera e quanti cadaveri ci sono nel paraurti e nel parabrezza.
mi riferisco al tratto dopo lì'area di servizio quando mi avete passato

.: Clap :. Ma Bravi, e vi vantate pure!!! PATOFFI!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
antooooooooo.......il wind.......mandamelo in pm!!!!!!non trovo piu!!!!!!buonasera ragazzi!!!!!!!ugge?????????
 
antonio hai sparato 2 minchiate in 2 righe: la prima te la dico io l'altra la indovini tu. L'omnitel non esiste oramai da anni!!!!
adesso indovina l'altra...
 
Siete pregati di continuare con le vostre cazzate in discussione apposita, grazie. hahahahahahahahahha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Antoooo..............volevo chiamarti oggi ma non trovo piu il numeroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!camma fari?????????????aaviti ancora i panzi chini!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X