Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo in quel tratto è tutto ok altrimenti domenica sarei dovuto venire con te in mito e lasciare a casa ogni mezzo che abbia piiù di due ruote :lol2::lol2::lol2: poi in pm ti racconto l'esperienza dell'altra sera e quanti cadaveri ci sono nel paraurti e nel parabrezza.

mi riferisco al tratto dopo lì'area di servizio quando mi avete passato
Raccontami raccontami

non preoccuparti.....fai con calma!!!!la calma e la virtu dei forti!!!!!!mi raccomando ciro foto e video con cartelle....poi mi spiegherai...io sono stonato.......

:grinser005: Minchia mario, non cambi mai!! :lol2: :lol2: :lol2:

tranquillo in quel tratto è tutto ok altrimenti domenica sarei dovuto venire con te in mito e lasciare a casa ogni mezzo che abbia piiù di due ruote :lol2::lol2::lol2: poi in pm ti racconto l'esperienza dell'altra sera e quanti cadaveri ci sono nel paraurti e nel parabrezza.
mi riferisco al tratto dopo lì'area di servizio quando mi avete passato

.: Clap :. Ma Bravi, e vi vantate pure!!! PATOFFI!! :lol2: :lol2: :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
antonio hai sparato 2 minchiate in 2 righe: la prima te la dico io l'altra la indovini tu. L'omnitel non esiste oramai da anni!!!!
adesso indovina l'altra...

Antoooo..............volevo chiamarti oggi ma non trovo piu il numeroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!camma fari?????????????aaviti ancora i panzi chini!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X