Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!! :)


Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - alfa giulia - 4 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) pluto 2 Alfa Gtv Spider e Coupe + 4 adulti e 1 bambino
 
Allora Pluto, ci si vede domenica mattina tutti dopo i caselli di SanGregorio alle 9.30!
 
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!!

Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - 2 alfa giulia - 6 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) Pluto - 2 GTV - 4 persone

Nota: I bambini al di sotto degli 8 anni pagano solo il posto a sedere (coperto)!!
 
dunque come dice Supergiulia, occore specificarlo!
quindi non fate i bambinoni, tanto pagherete lo stesso....ahahah
 
scusate il ritardo, come sapete mi collego pochino per il lavoro, vi farò sapere a breve se ci sono, anche se mi farebbe piacere perchè tra l'altro ho visto che ci sono ragazzi di Palermo quindi ci potremmo organizzare per fare strada insieme.

se c'è qualcuno di palermo mi contatti che decidiamo dove vederci
 
ei raga nn sarebbe piu' comodo creare una lista all'inizio di qst discussione e tenerla sempre aggiornata sotto l'itinerario????
 
scusate il ritardo, come sapete mi collego pochino per il lavoro, vi farò sapere a breve se ci sono, anche se mi farebbe piacere perchè tra l'altro ho visto che ci sono ragazzi di Palermo quindi ci potremmo organizzare per fare strada insieme.

se c'è qualcuno di palermo mi contatti che decidiamo dove vederci
rendetelo noto qui il vostro punto di ritrovo, può servire anche ad altri, non ha senso discuterne privatamente; per la conferma ricordo anche che è prevista una data
 
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!!

Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - 2 alfa giulia - 6 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) Pluto - 2 GTV - 4 persone (+ 1 bambino < 8 anni)

Nota: I bambini al di sotto degli 8 anni pagano solo il posto a sedere (coperto)
 
salve a tutti, sono di messina e ho una 147 mi vorrei unire a voi, non ho mai fatto un raduno e solo l' idea mi entusiasma molto cmq presto mi farò sentire per la disponib. e spere di poter portare anche un mi amico cn alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti, sono di messina e ho una 147 mi vorrei unire a voi, non ho mai fatto un raduno e solo l' idea mi entusiasma molto cmq presto mi farò sentire per la disponib. e spere di poter portare anche un mi amico cn alfa
Ciao Gabry ci fa piacere farti provare un raduno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X