C
celicared
Utente Cancellato
sarà per la prossima :decoccio:io non potrò essere dei vostri, sarà per la prossima
sarà per la prossima :decoccio:io non potrò essere dei vostri, sarà per la prossima
Buonasera amici io purtroppo devo confermarvi una sola macchina e 2 sole persone in quanto l'altra macchina e occupanti non possono venire causa malattia. Ci vediamo domenica a S. Gregorio.
perfetto, grazie anche a te :eclipsee_Victoria:Ciao! Confermo la mia presenza per Domenica, siamo in tre sicuri.
ah...... dimenticavo, ho letto negli altri messaggi della locandina. Come posso fare per averla. (scusate per la mia inesperienza a proposito)
Scusate quale' la storia della locandina; mi fate sapere. Grazie
forte questa, a virità!Nessuna storia!! Ad ogni raduno il buon GiòMito e Celicared creano una locandina con tanto di paesaggio o sfondo tali che poi noi, applichiamo la foto della nostra auto ed il nik in modo che ognuno capisca chi è l'altro e poi.....se ben stampati, possono essere collezionati così come faccio io e qualcun'altro!!! Per esigenze, problemi e spiegazioni su come, dove, quando, comu fazzu e aiutatimi.....rivolgiti a LORO!!! :lol2: :lol2: :lol2: