Se vai qualche pagina dietro le trovimi farrebbe piacere avere una foto ,s'e' possibile:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Se vai qualche pagina dietro le trovimi farrebbe piacere avere una foto ,s'e' possibile:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Bedda matri nun ci capii chiù nenti. Andrea (autoepoca con quale alfa era? era con il gt verde o no ??????
Se vai qualche pagina dietro le trovi
Vai sulla foto da scaricare con il mouse tasto destro ti si aprirà una finestrella dove ci sarà la dicitura "salva immagine " quindi decidi tu in quale cartella salvarla nel tuo pc.grazie gio' ma non so scaricalla
ti ripeto la gt e' di gipi ,andrea dovrebbe avere se non sbaglio
il duetto
andrea autodepoca doveva venire col suo gt rosso ma poi ha avuto problemi ed è venuto con la 145 grigia. Quel gt verde è di gipi che era seduto al tavolo con aquila
Non ho disabilitato niente ragazzi solo un pochino di impegni lavorativi.Ciao Giuseppe, ci ho provato ma forse ha disabilitato l'opzione di ricevere PM...
Ti ho già risposto in Pm ok.Buonasera a tutti, sto cercando "Pluto" per chiarimenti su interventi allo spider... chi lo sente gli dice di mettersi in contatto.... grazie cari...
dovevo venire con il gt junior rosso ma la sera prima ho avuto la pessima idea di pulire il motore con uno sgrassatore e la mattina le candele erano bagnate e non avevo la chiave x smontarle quindi ho preso la 145 x la gioia di mia moglie in quanto sicuramente + comoda del gt junior ma la prox volta nn sbaglieròti ripeto la gt e' di gipi ,andrea dovrebbe avere se non sbaglio
il duetto