Piacere di conoscerti,complimenti anche tu sei alfista da generazioni.Sei il benvenuto,ora ci mettiamo d'accordo sul punto d'incontro che sarà nella vicinanza dell'attacco autostradale,ho pensato piazza garibaldi,ma non so se è comodo per tutti voi,MARLION tu che dici?BRAKKY è d'accordo,vi offro il caffè in uno dei bar migliori di napoli.è stata una magnifica domenica mattina,adoro prendere il caffè e parlare con persone simpatiche come te.spero il depliant ti sia piaciuto.è solo il primo poi
miglioreremo con il tempo,mi è piaciuta davvero molto questa uscita al bar spero si replicherà e spero PIERPY che ci sarai pure tu.spero che tutto per te si stia sistemando.
KLA le mie più vive congratulazioni,credo che il tuo lavoro sia stato impeccabile e che ti sei impegnato molto,sono molto contento per te,te lo sei meritato e credo che se continuiamo su questa strada faremo delle manifestazioni bellissime.Aggiungimi su msn se ne hai piacere,puoi chiedere a marli l'indirizzo.MARLION grazie di una piacevolissima domenica mattina.ciao a tutti