Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Eeee cosi vanno le cose! La mia Giulietta era pure blu di colore. Ma per la locandina cosa devo fare

Semplicemente scaricati la locandina senza Alfa quella vuota, con un programma qualsiasi di fotomontaggio incolla nello spazio vuoto una foto della tua 156. Se trovi tutto questo paranoico,semplicemente manda il file della tua Alfa a Ciro che provvederà lui a rimandartela finita.

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Semplicemente scaricati la locandina senza Alfa quella vuota, con un programma qualsiasi di fotomontaggio incolla nello spazio vuoto una foto della tua 156. Se trovi tutto questo paranoico,semplicemente manda il file della tua Alfa a Ciro che provvederà lui a rimandartela finita.
Ah! Ok grazie vedo se riesco io. Ciro ha già da fare

Buonasera ai presenti e a chi arriverà

- Informazione Pubblicitaria -

Buonasera maxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1....carusiiiiii appena vedrete la mia locandina........vi innamorerete!!!!!! appena ciro la finisce.......la posta per farla vedere!!!!!!

cias cias cias cias cias cias cias cias...

ciao gincko!!!!!!
gioooooooo.................baciamo le mani!!!!!!!!!!

Comunicazione ai responsabili regionali; abbiamo il nullaosta per il giro turistico nel centro storico di Augusta con scorta della polizia municipale, e l'ordinanza per il divieto di sosta dove noi ci riuniremo.
Scusate non ho salutato, sera a tutti

BONASIRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....................Ragazzi io tra poco vi lascio........stamattina sembravo uno zombi........

Antonio se t'interessa che ci pensi io per stampare la tua locandina me la devi inviare stasera o domani, perchè ho solo domani pomeriggio per svilupparla.
Ovviamente vale per tutti gli amici intimi questo discorso

AVVISO IMPORTANTE:
alle ore 16.15/16.30 avverrà la partenza per il giro turistico della città di Augusta ed il successivo trasferimento al kartdromo. Vi prego di essere presenti entro le ore 16.00

locandina vert.jpggio.jpgmassimo.jpgmario.jpggiovanni.jpglocandina.jpgcelicared.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X