Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

va bè ciro quello si può fare qnd vuoi anke x una semplice pizza insieme,andiamo in un locale vicino la mareneve e vedremo ki la riesce a mangiare ttt quella pizza ih ih ih :) esce dal piatto e pure parecchio eh eh

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

se ci riesce coinvolgere quei lazzaroni di peppe, antonio massimo, pippo e gli altri amici pizza ben accetta!

- Informazione Pubblicitaria -

Grandi...come si mettono le foto? Un saluto a tutti...

Mi devi perdonare ma non mi ricordo il tuo nome mannaggia, ricordamelo mi raccomando. Allora per mettre le foto io vado su "modalità avanzata" e poi sull'icona a forma di graffetta che sta per allegati, cliccaci ed entri sul tuo pc per le foto.
Ciro non ho capito la 7 icona per inserire le foto,booo.

se ci riesce coinvolgere quei lazzaroni di peppe, antonio massimo, pippo e gli altri amici pizza ben accetta!

Sempre a disposizione, cosi conoscerò con più tranquillità la cricca di AlfaNunzio.

Ciro, ormai ci dovremmo conoscere, ca cettu ca semu già coinvolti (il dubbio è solo ca su tutti a dieta), e poi è una buona scusa per conoscere i nuovi amici :)

michiamo peppe come te ora riprovo di nuovo grazie miticiiiiiiiiii

michiamo peppe come te ora riprovo di nuovo grazie miticiiiiiiiiii

Prova e se hai problemi chiedi senza problemi.
Mannaggia Giuseppe che non sei venuto al ristorante e poi farti la partita di bowling, ma ti capisco.

salve a tutti sono rimasto incantato a quando il prox raduno??? mi sono divertito da matti ed ho fatto amicizie nuove dii cui ciro nunzio davide e tutti che adesso nn ricordo i nomi davvero bello complimenti ancora alla prossimaaaaaaaaaaa

Volevo dedicare un saluto a tutti quegli amici che hanno dovuto lasciare il raduno in anticipo, apresto e a rivedervi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X