Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ragazzi ciao a tutti .... vi siete divertiti sabato ????? :)

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ragazzi ciao a tutti .... vi siete divertiti sabato ????? :)

Non al 100x100 perchè mancavi tu!!!!!! HEHEHEHE ciao Pietro come va? Si ci siamo divertiti tantissimo sia in pista che al ristorante dove ci siamo fatti anche una partita al bowling

Non aggiungo altro a quanto detto fino adesso dagli amici, basta un GRAZIE, per quanto fatto, e un BENVENUTO, ai nuovi, con la speranza che possano far crescere il gruppo Sicilia. Mi scuso avevo annunciato che ieri sera avrei inserito le mie foto, lo faccio adesso, un assaggio............:lachen001:

Allegati

• DSC_0418.jpg
    DSC_0418.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • DSC_0428.jpg
    DSC_0428.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSC_0450.jpg
    DSC_0450.jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 133
  • DSC_0434.jpg
    DSC_0434.jpg
    85.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • DSC_0424.jpg
    DSC_0424.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 129
  • DSC_0442.jpg
    DSC_0442.jpg
    107.6 KB · Visualizzazioni: 115
  • DSC_0448.jpg
    DSC_0448.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 125
  • DSC_0449.jpg
    DSC_0449.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 142
  • DSC_0425.jpg
    DSC_0425.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 123
  • DSC_0422.jpg
    DSC_0422.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 119
- Informazione Pubblicitaria -

Peppeeeeeeee amico mio, in serisco seconda parte....................

Ma.....video non ne ha fatto nessuno???
Vogliamo un video da poter postare!!!
Buon pomeriggio carusi!!

Antonio ti ringrazio tanto per quel ke hai scritto,io partecipò poco xkè son sempre a lavoro ma lo dico col cuore,io nn mi aspettavo ke già la prima volta potevo trovarmi così a mio agio,con te cn ciro,ho fatto amicizia pure cn francesco(fantachicco) e giuseppe(giuseppe isaia) e alla anke cn giuseppe(giomito) e massimo(mitomax alla fine ci si è messi un pò a scherzare...per me è un piacere sia partecipare che nel mio piccolo se posso aiutare ad organizzare qualcosa :) è proprio un bel gruppo spero ke quelli ke siamo stati insieme nn ci separiamo anzi possiamo crescere l'amicizia fra noi e ke il gruppo aumenti ancora...
P.S. qualcuno del mio paese ci è rimasto vedendo le foto,si vede ke qui ancora la mentalità dei raduni nn c'è...

ecco seconda parte di foto...............:lol2::)

Allegati

• DSC_0477.jpg
    DSC_0477.jpg
    106.9 KB · Visualizzazioni: 117
  • DSC_0467.jpg
    DSC_0467.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 121
  • DSC_0464.jpg
    DSC_0464.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 149
  • DSC_0518.jpg
    DSC_0518.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 121
  • DSC_0463.jpg
    DSC_0463.jpg
    120.9 KB · Visualizzazioni: 123
  • DSC_0506.jpg
    DSC_0506.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • DSC_0481.jpg
    DSC_0481.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • DSC_0469.jpg
    DSC_0469.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 165
  • DSC_0514.jpg
    DSC_0514.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 137
  • DSC_0465.jpg
    DSC_0465.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 115

LEGGERE UN COMMENTO DEL GENERE è FANTASTICO E REGALA DAVVERO EMOZIONI...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CLUB ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Anche questa volta abbiamo avuto l'onore di avere con noi persone "stupende" che sono venute anche da lontano e ci hanno dimostrato grande amicizia e familiarità!! Mi rivolgo in particolare a Nunzio e la sua "cricca" che, nonostante la giovane età, ha dimostrato grande "educazione" ed interesse all'evento ed ha legato bene la propria passione con tutti!!"

Grandi...come si mettono le foto? Un saluto a tutti...

Antonio ti ringrazio tanto per quel ke hai scritto,io partecipò poco xkè son sempre a lavoro ma lo dico col cuore,io nn mi aspettavo ke già la prima volta potevo trovarmi così a mio agio,con te cn ciro,ho fatto amicizia pure cn francesco(fantachicco) e giuseppe(giuseppe isaia) e alla anke cn giuseppe(giomito) e massimo(mitomax alla fine ci si è messi un pò a scherzare...per me è un piacere sia partecipare che nel mio piccolo se posso aiutare ad organizzare qualcosa :) è proprio un bel gruppo spero ke quelli ke siamo stati insieme nn ci separiamo anzi possiamo crescere l'amicizia fra noi e ke il gruppo aumenti ancora...
P.S. qualcuno del mio paese ci è rimasto vedendo le foto,si vede ke qui ancora la mentalità dei raduni nn c'è...
allora mi sa che dobbiamo venire a trovarvi e fare qualche rumorino per le strade! stavolta però, se mi trovi qualche tornante si sale con la tp.

Grandi...come si mettono le foto? Un saluto a tutti...
dove si scrive, si clicca sulla settima icona, quella a forma di quadro e poi "seleziona file"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X