Pietro155tsCL
Alfista principiante
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2
Ragazzi ciao a tutti .... vi siete divertiti sabato ?????
allora mi sa che dobbiamo venire a trovarvi e fare qualche rumorino per le strade! stavolta però, se mi trovi qualche tornante si sale con la tp.Antonio ti ringrazio tanto per quel ke hai scritto,io partecipò poco xkè son sempre a lavoro ma lo dico col cuore,io nn mi aspettavo ke già la prima volta potevo trovarmi così a mio agio,con te cn ciro,ho fatto amicizia pure cn francesco(fantachicco) e giuseppe(giuseppe isaia) e alla anke cn giuseppe(giomito) e massimo(mitomax alla fine ci si è messi un pò a scherzare...per me è un piacere sia partecipare che nel mio piccolo se posso aiutare ad organizzare qualcosa è proprio un bel gruppo spero ke quelli ke siamo stati insieme nn ci separiamo anzi possiamo crescere l'amicizia fra noi e ke il gruppo aumenti ancora...
P.S. qualcuno del mio paese ci è rimasto vedendo le foto,si vede ke qui ancora la mentalità dei raduni nn c'è...
dove si scrive, si clicca sulla settima icona, quella a forma di quadro e poi "seleziona file"Grandi...come si mettono le foto? Un saluto a tutti...