Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

36142_1495099892131_1073077595_31153372_959891_n.jpgla mia alfa nn vede l ora del prossimo appuntamento.. se qualcuno ha fatto foto mentre ero in pista aggiungetele che mi piacerebbe vederle ciaooooooooooooooooooo

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

salve a tutti sono rimasto incantato a quando il prox raduno??? mi sono divertito da matti ed ho fatto amicizie nuove dii cui ciro nunzio davide e tutti che adesso nn ricordo i nomi davvero bello complimenti ancora alla prossimaaaaaaaaaaa

Allora come per gli altri mi devi perdonare la mia memoria perchè non ricordo il tuo nome. Tieniti pronto per il mese di Dicembre, facciamo per tradizione un "pranzo di Natale"
Ovviamente non nelle giornate di festa, quelle sono riservate con i propri cari

queste sono le mie foto..

- Informazione Pubblicitaria -

è stato creato l'album in picasa del raduno, il titolo per caricare le foto è:
III Raduno Club Alfa Sicilia, Augusta (SR), 16 Ottobre 2010

troverete online l'album (non appena ci sarà una foto) a questo link:
Picasa Web Album - Club Alfa Italia - III Raduno Cl...

è stato creato l'album in picasa del raduno, il titolo per caricare le foto è:
III Raduno Club Alfa Sicilia, Augusta (SR), 16 Ottobre 2010

troverete online l'album (non appena ci sarà una foto) a questo link:
Picasa Web Album - Club Alfa Italia - III Raduno Cl...
Possiamo inserire noi stessi le foto Fransis? Scusa la mia ignoranza, ma non l'ho mai usato sto Picasa e neanche come funziona

Allora come per gli altri mi devi perdonare la mia memoria perchè non ricordo il tuo nome. Tieniti pronto per il mese di Dicembre, facciamo per tradizione un "pranzo di Natale"
Ovviamente non nelle giornate di festa, quelle sono riservate con i propri cari

hai fatto bene a precisare che non sarà il giorno di Natale...ihhihihihhi

a tutti gli amici che inseriranno foto, sia quì nel forum, sia su face book, oscurate le targhe (rendetele, comunque, illeggibili), legge sulla privacy 196/2003

e la seconda volta che carico le foto e non riesco amandarle

DSC_0091.jpgDSC_0014.jpgDSC_0001.jpgDSC_0013.jpgDSC_0007.jpgDSC_0064.jpgDSC_0012.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X