Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

bravi ragazzi .... complimenti
ottimo lavoro !!!!
non vedo ancora le foto !!!!

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

bravi ragazzi .... complimenti
ottimo lavoro !!!!
non vedo ancora le foto !!!!

Grazie Renny le foto sono sparse nelle pagine dietro, adesso provvediamo a metterle nell'album Picasa come suggerito da Fransis, vediamo cosa dice Celicared che sa districarsi meglio nel forum

Ragazzi ma qualcuno a qualche foto mia mentre ero in pista??? Non sono riuscito fin'ora a trovarne...

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi ma qualcuno a qualche foto mia mentre ero in pista??? Non sono riuscito fin'ora a trovarne...

Ciao, forse ho qualcosa ma....non ne sono sicuro, stasera guardo a casa!!
Buona giornata!!

buogiorno a tutti, il nostro amico guido garufi ha pubblicato su fb il video della sessione auto....

Buon pomeriggio.
Picciotti ho visto le foto inserite in questa discussione........ Belle, suggestive, particolari avete proprio colto l'attimo. Complimenti a tutti i fotografi, nun vi muntati a testa però aahh!!

[video=facebook;1436617436049]http://www.facebook.com/video/video.php?v=1436617436049&ref=mf[/video]

Immagine.jpg

troverete tutto qui, nello storic dei raduni

Possiamo inserire noi stessi le foto Fransis? Scusa la mia ignoranza, ma non l'ho mai usato sto Picasa e neanche come funziona
basta caricare le foto come allegati e poi inserire nell'oggetto della mail il nome dell'album mentre nel destinatario..adesso non lo ricordo

basta caricare le foto come allegati e poi inserire nell'oggetto della mail il nome dell'album mentre nel destinatario..adesso non lo ricordo

Ciro sei stato di una chiarezzza esemplare, grazie adesso anche ad occhi chiusi mi è facile inserirle.
HAHAHAHAHAHA nun cicapiu nenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X