Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

ciao Antonio, purtroppo non ci riesco, dovrei scariscarlo, ma non so come.

Ciao, devi andare nella modalità "avanzata" e cliccare sulla "graffetta", si aprirà una pagina e dovrai cliccare su "aggiungi file" poi, "seleziona i file" e "carica da tuo computer" poi, quando lo hai trovato, apri il file ed infine conferma il tutto!!!
Dovresti riuscirci!! Buona domenica!! : good . :

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ciao, devi andare nella modalità "avanzata" e cliccare sulla "graffetta", si aprirà una pagina e dovrai cliccare su "aggiungi file" poi, "seleziona i file" e "carica da tuo computer" poi, quando lo hai trovato, apri il file ed infine conferma il tutto!!!
Dovresti riuscirci!! Buona domenica!! : good . :

il punto è proprio questo, io non ce l'ho sul pc, dovremmo chiederlo a guido garufi, il video è il suo... mi dispiace non poterti aiutare. :confused: . Grazie e buona domenica anche a te!

il punto è proprio questo, io non ce l'ho sul pc, dovremmo chiederlo a guido garufi, il video è il suo... mi dispiace non poterti aiutare. :confused: . Grazie e buona domenica anche a te!

Me lo puoi fare mandare via mail alla mail che esce sul mio profilo???????
Grazie!!

Me lo puoi fare mandare via mail alla mail che esce sul mio profilo???????
Grazie!!

Ciao Antonio e ciao a tutti. ho appenta chiesto a Guido di inviartelo. Ad ogni modo, vi ho inviato un suggerimento di amicizia su Facebook,. (magari può esserti utile)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

scusate ma guido garufisu fc sono pochi chie dei 4 ? perche io vorrei vedere il filmato in attesa ringrazio
peppe

peppe diciamo che qui ormai non si scrive più, ci puoi trovare sempre sull'altra discussione https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sicilia/33682-sicilia-ed-i-suoi-siciliani-in-chat-648.html
per quanto riguarda le novità siamo quasi pronti per il raduno natalizio chiamato pranzo di natale con tante sorprese incluse.

ciao a tutti...sono nuovo...

Mi enrico e sono di modica. Cmq io per il pranzo di natale... Vorrei esserci a tutti i costi,... Fatemi sapere quando ci sarà....

Notte a tutti!

Ciao Giuseppe, vai alla nuova discussione sul Club in merito al Pranzo di Natale!!
Per quelle cose, ci stiamo interessando e sarai il primo a saperne l'esito!!
Ciao e ci sentiamo in PM!!
A Ciro chiedo di chiudere questa discussione!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X