Secondo il mio parere è sempre meglio parlare con le persone che lavorano nel settore:eclipsee_Victoria: questo è valido per qualsiasi cosa![]()
Ah bèh su questo non ci piove assolutamente!
Secondo il mio parere è sempre meglio parlare con le persone che lavorano nel settore:eclipsee_Victoria: questo è valido per qualsiasi cosa![]()
Su una cosa mi pare siamo tutti abbastanza concordi, che il prezzo appare eccessivo rispetto ai teorici vantaggi.
Recentemente anche Agip ha aumentato la differenza tra il gasolio normale ed il Blu Diesel che adesso è di 7 cent, non pochi.
E' una vergognaSu una cosa mi pare siamo tutti abbastanza concordi, che il prezzo appare eccessivo rispetto ai teorici vantaggi.
Recentemente anche Agip ha aumentato la differenza tra il gasolio normale ed il Blu Diesel che adesso è di 7 cent, non pochi.
Ciao LucaRagazzi siccome devo partire la prossima settimana per la puglia con la mia bimba, e devo farmi circa 1200 km di botto, ho una 156 1.9 jtd 105@135 con 142.000 km.
mi consigliate di fare il pieno con diesel normale tamoil dove vado di solito o blue diesel?