Il "BOLLO" Regione per Regione Riar e Asi

purtroppo il tuo discorso fila..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Però non mettiamo il carro davanti ai buoi ragazzi
 
Ammazza come corri! Io vivo in Basilicata dove pago 650 euro di bollo per la mia gta! Dai, un po' di amore (ogni riferimento a spot pubblicitari è puramente casuale)!
 
Per carità, sono poi 50euro al mese, nel remoto caso in cui vengano revocati i benefici in Lombardia... quanti di noi fumano? Quanti di noi spendono dai 50 in su x le sigarette? Sarebbe l incentivo a smettere!!!!
 
il problema credo sia anche l'assicurazione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ma che discorsi fate???
Allora io che NON fumo, potrei dire che se portassero le sigarette a 50€ al pacco ed eliminassero definitivamente bollo e super bollo, ci guadagneremmo tutti e di più....

Ma lo volete capire che il bollo auto è nato come tassa che andava a creare un fondo per la manutenzione delle strade, ed è finita che invece è diventato Tassa di Possesso e le strade fanno schifo???
 
Anche questo è verissimo... sto solo però dicendo.. non disperiamo. Su... era x sdrammatizzare
 
M io una cosa non ho capito bene: se eliminano le agevolazioni sul bollo sulle auto fiscali, ci saranno conseguenze anche per le Alfa iscritte/omologate RIAR residenti in Lombardia?
 
Non si sa, è un discorso completamente diverso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe...visti i tempi che corrono io mi porto avanti, se già non si vende nulla adesso figuriamoci eventualmente dopo....
Ovviamente non sono le 50 euro al mese che mi mancano, ma bisogna aggiungere l'assicurazione e la manutenzione che va fatta (a prescindere) annualmente.
Quindi in soldini (spannometricamente parlando) siamo ad almeno 1600 euro all'anno, tenendola chiusa in garage.
Mi dispiace ma l'amore oggi non basta piu' (ovvio, non avessi avuto una famiglia e una casa da mantenere avrei ragionato diversamente)