esodar1981
Iscritto Premium ORO
Re: Il "Car Detailing"
Una lucidatura fatta bene su tutta l'auto richiede parecchio tempo... secondo me non vai a spendere meno di 200 euro
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Le auto, una volta prodotte, vengono lasciate in un piazzale in attesa di essere caricate sulle bisarche per poi essere spedite.
Probabilmente il tuo concessionario l'ha lavata non proprio con un guanto pulito e ti ha lasciato dei micrograffi.
Facile anche confondere gli swirl (quindi veri e propri micrograffietti) con gli aloni lasciati da una cera di scarsa qualità data di fretta o male, cosa che spesso viene fatta dal concessionario prima della consegna.
Tanto per dovere di cronaca, quando ritirai la mia era totalmente esente da swirl, ma presentava qualche alone dovuto alla ceratura fatta non proprio a regola d'arte...
Io vado oggi dal carrozziere per far sistemare una botta sul passaruota e un segno "da parcheggio" sul paraurti posteriore.. Dato che devo fare questi due lavori pensavo di far fare anche una lucidatura fatta bene.. Secondo voi quanto dovrebbe costare la lucidatura? Giusto per capire se mi conviene o no questo carrozziere.. anche perchè so che è molto bravo, quindi se il prezzo è buono gli lascio la macchina senza andare a sentire altri carrozzieri..
Grazie
Una lucidatura fatta bene su tutta l'auto richiede parecchio tempo... secondo me non vai a spendere meno di 200 euro
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
ah ok ho capito, grazie! La cosa strana è che sul cofano ci sono ma l'auto è nuova ed io non l'ho ancora lavata....
Le auto, una volta prodotte, vengono lasciate in un piazzale in attesa di essere caricate sulle bisarche per poi essere spedite.
Probabilmente il tuo concessionario l'ha lavata non proprio con un guanto pulito e ti ha lasciato dei micrograffi.
Facile anche confondere gli swirl (quindi veri e propri micrograffietti) con gli aloni lasciati da una cera di scarsa qualità data di fretta o male, cosa che spesso viene fatta dal concessionario prima della consegna.
Tanto per dovere di cronaca, quando ritirai la mia era totalmente esente da swirl, ma presentava qualche alone dovuto alla ceratura fatta non proprio a regola d'arte...