Il "Car Detailing"

leggi i post precedenti e sarai accontentato...:D

Aloha

Ho provato a leggere però non trovo le parti che mi interessano..ma che ti costa dirmi il nome del prodotto? In fin dei conti non ho fatto una domanda generica e dispersiva, ho chiesto come pulire un punto preciso dell'auto (la plancia in alluminio)

Ho provato a leggere però non trovo le parti che mi interessano..ma che ti costa dirmi il nome del prodotto? In fin dei conti non ho fatto una domanda generica e dispersiva, ho chiesto come pulire un punto preciso dell'auto (la plancia in alluminio)

Comandi...
scusami ma per chrome line avevo erroneamente inteso quella esterna.....
perdonami....
allora un prodotto per pulire gli interni satinati etc,etc ??
uno su tutti : LCDA SuperClean All Purpose 500 ml
per poi proteggerle e preservarle dall'invecchiamento,raggi solari etc,etc questo : Gtechniq C6 Matt Dash 100 ml
oppure anche questo : 303 Aerospace Protectant 473 ml

Aloha

Gialdo rispondimi subito!!!! :p
Riepilogando questo prodotto lo posso spruzzare anche sulla carrozzeria senza problemi:confused:

Car Pro IronX 500 ml*

grazie...:hail:

- Informazione Pubblicitaria -
Gialdo rispondimi subito!!!! :p
Riepilogando questo prodotto lo posso spruzzare anche sulla carrozzeria senza problemi:confused:

Car Pro IronX 500 ml*

grazie...:hail:

Si....
lascia che agisca...3-5 minuti....
vedrai piangere rosso....:D

Aloha

EDIT : mi raccomando all'ombra e con carrozzeria fredda.....non lasciarlo asciugare...

Re: Il "Car Detailing"

grazie,grazie....
verrà il giorno che senza dire nulla a nessuno , inizierò a consigliare solventi per sverniciare indelebilmente le vostre carrozzerie....ahahahahah

:lol2::grinser005::lachen001:

Aloha

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Gialdo VELOCE NELLE RISPOSTE! :aktion073:

Comandi..SUBITO !!::cop::

Qualcuno ha avuto esperienza col Gtechniq T1? Vorrei applicarlo sui miei pneumatici... Va applicato dopo un normale lavaggio? Non avendo mai provato prodotti a base nanotecnologica corro il rischio di creare imperfezioni?

Saluti,

Christian

Qualcuno ha avuto esperienza col Gtechniq T1? Vorrei applicarlo sui miei pneumatici... Va applicato dopo un normale lavaggio? Non avendo mai provato prodotti a base nanotecnologica corro il rischio di creare imperfezioni?

Saluti,

Christian

No vai tranquillo....di imperfezioni non ne crei...
chiaro che lo andrai ad applicare dopo un bel lavaggio anche dello pneumatico con spugna dedicata.....
se proprio vuoi osare (se te la senti) il T1 lo puoi applicare sulle guarnizioni in gomma......
ti aiuti con un pennellino , lasci un attimo che il prodotto venga assorbito poi con un panno in micro togli gli eccessi e rendi omogeneo il tutto...

Aloha

Suggerimenti please...

Ieri sono andato al lavaggio perchè il 25 Aprile è stata per la mia lei la liberazione dallo sporco.
Come ben sapete vado ai fantastici lavaggi self, quelli che assomigliano proprio al cortile di casa tua, dove sei solo a lavare la macchina. :mad:

Queste maledette temperature mi hanno fatto impazzire, prima ho bagnato la macchina poi quando la spugnavo col detersivo mentre mi spostavo e s'era già asciugato, tempo 3 minuti e mi lasciava aloni e zozzerie dappertutto!
Come devo fare, la lavo a pezzi oppure uso un altro shampoo? Oppure la porta da Giobart, tanto poco cambia tra la mia e quella macchinetta rossa :D

X