Re: Il "Car Detailing"
grazie mille gialdo...!!!
metto via 2 soldini e faccio un pò d'acquisti..!!
ciao ciao
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
alla faccia....e io chi mi faccio problemi a prendere 2 ca***e...!!!
bella li..!!
e non resta altro che dirti...buon lavoro...!!!
bah per la resina può provare l'ottimo tarX o qualche altro prodotto apposito tipo quello della Scholl ...ora non ricordo il nome...
ti consiglio quello della Gtechniq perché è sicuro e non si corre il rischio di creare "bruciature"..
fidati l'ho provato è il risultato è garantito...
nel caso il tuo scarico/scarichi fossero molto anneriti ti consiglio prima l'utilizzo del Cromobrill della MaFra poi la lucidatura con M1....eventualmente poi puoi proteggerli con Collinite metal Wax o FinishKare Hi temp.....
Aloha
grazie mille gialdo...!!!
metto via 2 soldini e faccio un pò d'acquisti..!!
ciao ciao
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
I miei ultimi acquisti:
Meguiar's Lambswool Wash Mitt - Guanto da lavaggio in agnelloDaytona Speed Master JR. Wheel Brush Car Pro BOA Buffing Microfiber 350 gsm Blu 60x82 cm Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel 3 pz. Prodotto 3 x Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel 1 pz. Cobra Green Microfiber Towel Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber Cloth LCDA SuperClean All Purpose 500 ml Collinite Metal Wax #850 473 ml Gtechniq M1 All Metal Polish 100 ml Car Pro IronX 500 ml* 1A Ultra-microfiber Wash Mitt Gtechniq T1 Tyre & Trim 250 ml Gtechniq C6 Matt Dash 100 ml
alla faccia....e io chi mi faccio problemi a prendere 2 ca***e...!!!
bella li..!!
e non resta altro che dirti...buon lavoro...!!!