Il "Car Detailing"

questo lavaggio l'ho fatto semplicemente al self service solo per togliere il grosso dello sporco sull'auto. Ovviamente non ho neanche sfiorato l'idea di strofinare in quanto, in questo caso, penso che arrecherei più danni che altro.

Ho visto che il Decaflash non è incluso nello starter kit, pertanto mi conviene aggiungerlo. Meno male che non ho ancora fatto l'ordine.

Altra domanda. Per lo sporco che si deposita sui vetri durante la sosta dell'auto all'aperto, il sigillante per vetri fa qualcosa di utile? la rende protetta anche da quel punto di vista oltre all'idrorepellenza?

prendi il decaflash spray non quello da 2 litri tanto non ne usi mai in abbodanza...se non si toglie vai di clay non combini niente tranquillo....l'importante è lubrificare...ahahahahahahahahahahahah....

Ciao ragazzi, ma poi qualcuno ha provato quel prodotto che da all'auto il profumo di nuovo (come appena uscita dalla concessionaria)?

- Informazione Pubblicitaria -
sono impressioni personali....io personalmente lo reputo una cazzata....basta pulirla bene...al max usa un profumo spray....
io uso quello della mafra leggero fresco tipo igenizzante ma sparisce dopo un paio di giorni quindi una volta alla settimana un paio di spruzzate...

devi comprarlo e devi provare se ti soddisfa bene se no ti sei pianto 10 €...

Chemical Guys New Car Scent 500 ml
eccolo....ovviamente parti con una media diluizione...
cioè 5:1....al max scendi....
ci vogliono prove su prove....i gusti son gusti.....

Io lo uso da tempo.
Funziona davvero.

Ciao ragazzi, ma poi qualcuno ha provato quel prodotto che da all'auto il profumo di nuovo (come appena uscita dalla concessionaria)?

sono impressioni personali....io personalmente lo reputo una cazzata....basta pulirla bene...al max usa un profumo spray....
io uso quello della mafra leggero fresco tipo igenizzante ma sparisce dopo un paio di giorni quindi una volta alla settimana un paio di spruzzate...

Chemical Guys New Car Scent 500 ml
eccolo....ovviamente parti con una media diluizione...
cioè 5:1....al max scendi....
ci vogliono prove su prove....i gusti son gusti.....

si puo' chiedere in questa discussione un consiglio su qualche aspiratore per auto preferibilmente che si colleghi alla presa da 12v e sia potente?

X