Il "Car Detailing"

No, dai è troppo figa! 2mila litri!

.: Clap :.

Dici che basta a contenere tutto? :Joker:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 176
No più grande , più grande....:Joker:

Aloha

Con serbatoio a pompa da 2000 litri dovresti foammare tutta l'auto....
ne sono quasi certo , con la Tec One (carica di 700 ml) mi servono due cariche per completare l'opera....
tu con la 2000 dovresti quindi farcela.....
Aloha

Ciao amico Gialdo, con 2000 litri posso foammare tutte le auto del mio piccolo paese di 1000 abitanti...:lol2:
Se tu hai la tecn one da 700 ml e ti servono due cariche, allora dovrebbe bastarmi 1500ml...grazie...;)

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo che con un 2lt fai tutta l'auto e ne avanza pure...

Dopo quasi 4 mesi dall'acquisto della Giulia stavo seriamente pensando di darle una passata di Clay Bar...anche se apparentemente non vedo tantissimi segni di contaminazione ma si sa che l'occhio umano fa schifo :D

C'è qualcuno qui che l'ha giù usata?

Dopo quasi 4 mesi dall'acquisto della Giulia stavo seriamente pensando di darle una passata di Clay Bar...anche se apparentemente non vedo tantissimi segni di contaminazione ma si sa che l'occhio umano fa schifo :D

C'è qualcuno qui che l'ha giù usata?
Io. L'ho passata dopo circa 7 mesi dall'acquisto. Non mi è sembrata tanto contaminata ma di sicuro andava fatta prima di passare il sigillante nano.

• Like
Reactions: VURT
Capità ma per evitare al massimo graffi con l'uso della clay è conveniente magari prima usare l'ironX e il tarX (prima l'uno, poi l'altro) in modo da far fuori residui ferrosi e catrame e lasciare la superfice il più possibile libera da residui?

Capità ma per evitare al massimo graffi con l'uso della clay è conveniente magari prima usare l'ironX e il tarX (prima l'uno, poi l'altro) in modo da far fuori residui ferrosi e catrame e lasciare la superfice il più possibile libera da residui?
Io non ho usato né l'uno né l'altro e non credo di aver fatto graffi ma di sicuro ti sapranno dire di più gli esperti. Ovvio che prima della clay fai un bel prelavaggio con 2G.

• Like
Reactions: VURT
come lubrificante per la clay bar quale avete usato?!?! il m-fra last touch potrebbe essere adatto?? voi cosa consigliate?!?!

X