Il "Car Detailing"

ciao a tt..!!!
spesa fatta e arrivata dopo appena una giorno...!!!
gentilissimi e pazienti..!!
allego 2 fotine...
16.jpg 17.jpg 18.jpg

mancano i panni in micro..., l'applicatore del perl....!!!
li ho dimenticati...!!!! mia culpa..!
ora manca solo un week end di bel tempo e poi....ci si mette al lavoro..!!!
ciao a tt.!

Ottimi acquisti Guanzi, adesso mettili alla prova! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimi acquisti Guanzi, adesso mettili alla prova! ;)

contaci giobart..!
nn appena danno almeno 3-4 gg di bel tempo mi dedico alla giuly..!
qui da noi purtroppo fa 2 gg di bel tempo e 20 di brutto..!!!
mi scoccerebbe metterla li a nuovo e dopo tirarla fuori da garage
con sto tempo..!!!
oggi cmq provo iron x e tar x sui cerchi estivi della 16 di mia madre.!
lune faccio il cambio gomme...(quelle da neve hanno 4 anni...nn vanno più...)
e vediamo cm vanno sti prodottini..!!
ciao a tutti e buon week..!

Ragazzi scusate, per le plastiche della plancia/parabrezza che non sono liscie che protettivo posso usare? Va bene il C6???

Ragazzi scusate, per le plastiche della plancia/parabrezza che non sono liscie che protettivo posso usare? Va bene il C6???

si C6 , 303 , oppure anche perl.....

Aloha

Ma se a ogni lavaggio in media ogni settimana o due uso lo shampo mafra daytona e magari sopra passo la cera mafra last touch la macchina risulta ugualmente protetta al pari di un sigillante o cera che data una volta dura parecchi mesi??

dipende....non sono molto paragonabili.....cioè quella cera è buona proprio per usarla frequentemente....sicuramente un ottima cera dato il costo e il risultato...xò un buon sigillante o una cera tipo collinite o quant'altro non può essere paragonato....

Ti spiego, io lavo la macchina una volta a settimana e uso lo shampo mafra daytona che reputo ottimo..l'ultima volta che gli fu passata la cera e' stato quasi 10mesi fa...ora vorrei fare qualcosa in previsione dell'estate perche la macchina mi piace sempre lucida...mi avevano consigliato un sigillante della zaino ma ho paura di lasciare aloni nella carrozzeria...quindi avevo pensato che aggiungendo un la cera last touch avrei avuto un buo livello di protezione... sono indeciso anche perche ho letto che non posso passare solo il sigillante ma devo comprare tutta una serie di prodotti per preparare la carrozzeria... cosa mi consigli di fare?? Avevo pensato a una clay bar quella a mattoncino e un lubrificante adatto e poi mettere il sigillante.... non vorrei spendere un patrimonio.

X