P
polinesiano
Utente Cancellato
Nessuno. :decoccio:
Tutti "giocattoli".
si puo' chiedere in questa discussione un consiglio su qualche aspiratore per auto preferibilmente che si colleghi alla presa da 12v e sia potente?
guarnizioni CarPro Pearl
battitacco usa il polish che usiamo sulla carrozzeria ma qualcosa per la finitura...
che prodotto????
per togliere ferro e catrame sulla curadellauto c'è ,il consiglio e comunque di prendere uno per i depositi ferrosi e l'altro per il catrame quindi
ironX per i depositi ferrosi....puzza di fogna...ma il best...
mentre per il catrame Tar x - decaflash spray no 2 litri durano un infinità....ecc ecc
se vuoi invece un prodotto discreto per i depositi ferrosi e buono per il catrame la mia amica del cuore per lavori rapidi ti presento TRIX....ahahahahahahahah...
ovviamente se non l'avete capito io mi trovo molto bene con la carpro come linea...molto molto buona dal mio punto di vista personale....
LaCuraDellAuto.itIl Carpro perl che mi hai consigliato per le guarnizioni per evitare di farle invecchiare e indurire. Insieme a quello volevo appunto l'ironX che ho visto che molti ne parlate bene e qualcuno per i residui di catrame. Un'aiuto magari su dove acquistare? Grazie