Il "Car Detailing"

Nessuno. :decoccio:

Tutti "giocattoli".

si puo' chiedere in questa discussione un consiglio su qualche aspiratore per auto preferibilmente che si colleghi alla presa da 12v e sia potente?

potente non esiste........quelli sono i così detti aspira briciole!!

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda, il migliore per così dire è il Tornado della Lampa, almeno...tra tutti quelli che ho provato è quello più decente.

guarnizioni CarPro Pearl
battitacco usa il polish che usiamo sulla carrozzeria ma qualcosa per la finitura...

Ti ringrazio per la dritta sul battitacco, essendo ancora alle prime armi come manualità devo dire che ho avuto davvero un bel risultato:)

Per l'altro prodotto sono invece alla ricerca di un posto dove acquistarlo insieme ad uno per rimuovere il ferro e il catrame. Grazie ancora

che prodotto????
per togliere ferro e catrame sulla curadellauto c'è ,il consiglio e comunque di prendere uno per i depositi ferrosi e l'altro per il catrame quindi
ironX per i depositi ferrosi....puzza di fogna...ma il best...
mentre per il catrame Tar x - decaflash spray no 2 litri durano un infinità....ecc ecc
se vuoi invece un prodotto discreto per i depositi ferrosi e buono per il catrame la mia amica del cuore per lavori rapidi ti presento TRIX....ahahahahahahahah...
ovviamente se non l'avete capito io mi trovo molto bene con la carpro come linea...molto molto buona dal mio punto di vista personale....

Ciao ragazzi, allora a breve dovrebbe arrivarmi il bussolotto(spruzzino a pompa) da 2 litri, per eseguire il prelavaggio dell'auto con il metodo foam, ed ho alcune domande da fare.
1. Se inserisco 40ml di Ma-Fra Doc 2G e 50ml di Ma-Fra 4G, secondo voi sono sufficienti per eseguire un buon prelavaggio con una buona dose di schiuma senza il rischio di eliminare una eventuale presenza di cera?!
2. Devo sciacquare l'auto prima di spruzzare il prodotto?
3. Posso utilizzare acqua calda nel spruzzino?
4. Quanti minuti devo lasciare agire il prodotto prima di risciacquare?
5. 2 litri saranno sufficienti ad foammare tutta l'auto!?

Grazie per possibili consigli e suggerimenti....:)

ciao a tutti..!!
ho bisogno anch'io qualche altro consiglio...!!! (tanto per cambiare...)
una volta lavata bene l'auto, e passato lo zaino z2...immagino che per un pò di lavaggi, dovrei essere a posto
e nn dover ripassare la carrozzeria con lo stesso prodotto...!!!
quindi la mia domanda è....
per i prossimi lavaggi.....lavo e basta la giuly.... o c'è qualche prodottino veloce veloce da passare per mantenere l'efficacia della zaiono
per più tempo posibile..?

ora invece chiedo... @polinesiano
ci sono novità con la convenzione con il sito "la cura dell'auto"?
sono tornati disponibili i prodotto che erano andati in esaurimento, quindi sarei pronto per ordinare...
quindi se c'è la possibilità d'avere qualche sconticino....xè no..!!!

ciaociao e grazie di tt
buona gg

che prodotto????
per togliere ferro e catrame sulla curadellauto c'è ,il consiglio e comunque di prendere uno per i depositi ferrosi e l'altro per il catrame quindi
ironX per i depositi ferrosi....puzza di fogna...ma il best...
mentre per il catrame Tar x - decaflash spray no 2 litri durano un infinità....ecc ecc
se vuoi invece un prodotto discreto per i depositi ferrosi e buono per il catrame la mia amica del cuore per lavori rapidi ti presento TRIX....ahahahahahahahah...
ovviamente se non l'avete capito io mi trovo molto bene con la carpro come linea...molto molto buona dal mio punto di vista personale....

Il Carpro perl che mi hai consigliato per le guarnizioni per evitare di farle invecchiare e indurire. Insieme a quello volevo appunto l'ironX che ho visto che molti ne parlate bene e qualcuno per i residui di catrame. Un'aiuto magari su dove acquistare? Grazie

Il Carpro perl che mi hai consigliato per le guarnizioni per evitare di farle invecchiare e indurire. Insieme a quello volevo appunto l'ironX che ho visto che molti ne parlate bene e qualcuno per i residui di catrame. Un'aiuto magari su dove acquistare? Grazie
LaCuraDellAuto.it ;)

• Like
Reactions: VURT
X