Il "Car Detailing"

Car Pro Cquartz UK 50 ml + ReLoad Kit

questo....io userei questo...

Posso far danni o e' facile applicare questi prodotti?

Beh non è semplicissimo applicarli e prima di farlo la superficie deve essere preparata attentamente, decontaminando, lucidando e sgrassando a fondo per garantire le durate dichiarate! ;)

Quello che consiglio è far eseguire la preparazione ed il trattamento da un professionista, così poi rimane solo di occuparsi del giusto mantenimento, che già quello richiede un bell'impegno! :D

raga potete consigliarmi un buon detailer professionista nei dintorni di Milano (anche fuori città)? vorrei portare la mia Giuly a fare un bel trattamento per la carrozzeria

- Informazione Pubblicitaria -
raga potete consigliarmi un buon detailer professionista nei dintorni di Milano (anche fuori città)? vorrei portare la mia Giuly a fare un bel trattamento per la carrozzeria

Chiedi a Giobart.....;)

Aloha

Buonasera:)
Una domanda sul tarx.. che voi sappiate..decera?
e chiedo anche dell'ironx a questo punto.. L'ho sempre visto spruzzato sui cerchi con tranquillità.. io l'ho usato in piccoli punti della carrozzeria, ma paradossalmente si potrebbe fare una pulizia completa della vernice o c'è il rischio di rovinare?
Ultima cosa.. ho visto il trix.. che dovrebbe essere un misto dei 2.. è valido o è meglio comprarli separati?

Vi chiedo perchè ho fatto pulire e lucidare la macchina.. quindi vorrei evitare di andare a disfare quanto è stato fatto:)

Grazie:)

allora non usare niente di questi prodotti....
ricorda che si usano tutti quei prodotti particolari solo se servono veramente se no lascia perdere...non serve...

allora non usare niente di questi prodotti....
ricorda che si usano tutti quei prodotti particolari solo se servono veramente se no lascia perdere...non serve...

perchè dici così...!!!
nn credo che siano poi così dannosi alla carrozzeria delle nostre giuly...!
se uno li compra è xè avrà bisogno di eliminare i residui ferrosi (es col iron x...)
oppure eliminare colla...resina...catrame (col tarx...)
se li hanno prodotti e la gente li usa...xè nn farlo..?
li ho presi anch'io e nn vedo l'ora di trovare qualche oretta libera x provarli..!!
ciao ciao

Buonasera:)
Una domanda sul tarx.. che voi sappiate..decera?

Non instantaneamente, ma alla protezione bene non fa, a seconda del tempo di posa indebolirai la cera/sigillante precedentemente applicato! ;)

e chiedo anche dell'ironx a questo punto.. L'ho sempre visto spruzzato sui cerchi con tranquillità.. io l'ho usato in piccoli punti della carrozzeria, ma paradossalmente si potrebbe fare una pulizia completa della vernice o c'è il rischio di rovinare?

IronX è totalmente sicuro, è ha Ph equilibrato e non intacca la cera, si puoi usare tranquillamente su tutta l'auto rispettando le solite precauzione (carrozzeria fredda, all'ombra, etc..) :D

Ultima cosa.. ho visto il trix.. che dovrebbe essere un misto dei 2.. è valido o è meglio comprarli separati?

Sono più efficaci i prodotti separati, ma anche il trix non è male, ma non è detto che tu debba rimuovere entra i contaminanti, a volte c'è solo ferro ed altre solo catrame!! ;)

Vi chiedo perchè ho fatto pulire e lucidare la macchina.. quindi vorrei evitare di andare a disfare quanto è stato fatto:)

Grazie:)

Ecco è qui il punto.... se è stato fatto un lavoro come si deve, non serve eseguire queste operazioni subito, ma solo dopo diversi mesi dall'intervento........ quando la protezione applicata nell'intervento stà svanendo e vuoi riapplicare la protezione! :D

Grazie ragazzi:) gentilissimi:) ho fatto fare un buon lavoro protettivo però purtroppo ho un pò di residui di catrame sulle fiancate.. Quando si passa per strade appena asfaltate non c'è scampo:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Grazie ragazzi:) gentilissimi:) ho fatto fare un buon lavoro protettivo però purtroppo ho un pò di residui di catrame sulle fiancate.. Quando si passa per strade appena asfaltate non c'è scampo:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

lascia stare...tra cerchi e fiancate...incatramate....è un delirio..!!
ogni santo gg rattoppano con le chiappe i buchi.....inutilmente...
e passandoci sopra rimane attaccato tt alle nostre auto..!!!
vai di tar x e vedrai che ritornerà cm nuova.!
ciao ciao e buona gg

X