Il "Car Detailing"

Ciao Giobart, dato che reperirò la DAS6 con il kit DA System, volevo sapere se va bene il kit così com'è per il nostro trasparente o se tu usi dei clicli diversi (correzione e finitura).
Grazie!
 
Sul nostro trasparente (Giulietta) non ho ancora avuto modo di provarlo, ieri l'ho usato su una 147 Blu Montecarlo (che colore fantastico, se ci fosse stato per la Giuly, lavrei sicuramente scelto) ed il risultato è stato veramente ottimo!
Comunque se eseguirai i due step (D300 e D301), in modo corretto il risultato è assicurato! ;)

La combinazione migliore finora trovata sul mio trasparente (ricordiamoci che possono differire uno dall'altro) è stata Rota + Pad Giallo 3M + M205 per difetti di lieve/media entità! :D
 
Rota non roto, giusto? Io non ho manualità e per ora solo DAS6! Grazie dell'info! Mal che vada, quando farò il lavoro (non ora perché ha appena ricevuto una gran bella sistemata) potremmo confrontarci!
 
Si rotativa, percui l'incisività cambia totalmente! :D
Su DAS6 il ciclo DA Microfiber per il nostro trasparente ce lo vedo bene! ;)
 
ieri l'ho usato su una 147 Blu Montecarlo (che colore fantastico, se ci fosse stato per la Giuly, lavrei sicuramente scelto)

Colore Stupendo........
idem io ....se fosse stato disponibile , l'avrei quasi sicuramente scelto......
 
Colore Stupendo........
idem io ....se fosse stato disponibile , l'avrei quasi sicuramente scelto......

Io l avrei messo al posto del blu attuale :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Si anch'io, guardate che spettacolo di colore, dopo un bel trattamento! :D

lh6.googleusercontent.com__T_ZGTg_Sgeg_T8PORCk_IQI_AAAAAAAACyc_kSymFWPuHsM_s1024_B84C0710.jpg


Mi scuso per OT!
 
perchè sulla 159 non è spettacolare?

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chissà come sarebbe stato sulla Giuly! :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chissà come sarebbe stato sulla Giuly! :mad:

non ti incavolare ma io lo avrei messo solo come blu per la qv essendo un bel blu sportivo.. per le altre invece il blu maserati che aveva prima la bravo.