Il "Car Detailing"

Sarei stato costretto a comprarmi una QV, la cosa non mi sarebbe dispiaciuta!! :lol2::lol2:

Secondo me lo ripeto anche qui e poi chiudo OT il blu maserati sulla QV sarebbe stato fantastico! lo avrei preso ad occhi chiusi piu del montecarlo

stupendo quel Blu Montecarlo :smiley_001:......veramente uno spettacolo .: Clap :.

- Informazione Pubblicitaria -
Sarei stato costretto a comprarmi una QV, la cosa non mi sarebbe dispiaciuta!! :lol2::lol2:

ci avrei fatto un pensiero anch'io....
tanto per i Km che faccio all'anno....

ci avrei fatto un pensiero anch'io....
tanto per i Km che faccio all'anno....

Se ci tieni cosi tanto ti faccio pagare il bollo cosi sai cosa significa altro che pensierino....il portafoglio diventa blu montecarlo :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Se ci tieni cosi tanto ti faccio pagare il bollo cosi sai cosa significa altro che pensierino....il portafoglio diventa blu montecarlo :D

eh eh eh
hai sbagliato colore....
il portafoglio non diventa blu montacarlo ....ma rosso alfa.....rosso competizione.....:lol2:

eh eh eh
hai sbagliato colore....
il portafoglio non diventa blu montacarlo ....ma rosso alfa.....rosso competizione.....:lol2:

Ahahah no no blu perche viene dissanguato :D

ahahah il mio portafogli è veramente in pelle blu :lol2: non mi resta altro che aspettare che esca la Q.V. blu montecarlo....pandance al 100% :grinser005:

Gio...o chi comuque lo sa.....
perchè in un panno in microfibra a doppio pelo (pelo corto/pelo lungo)
la parte corta si utilizza per stendere il prodotto mentre il buffing finale si fà con la parte a pelo lungo ??

Gio...o chi comuque lo sa.....
perchè in un panno in microfibra a doppio pelo (pelo corto/pelo lungo)
la parte corta si utilizza per stendere il prodotto mentre il buffing finale si fà con la parte a pelo lungo ??

Credo perche il pelo lungo assorbe meglio la patina di grasso del prodotto oltre essere piu delicato...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

X