Il "Car Detailing"

trattamento a base di sudore e fatica :grinser005:

ahahahah
no problem....già iscritto da tempo all'esclusivo club "sudo ma godo"....:lachen001:

ahahahah
no problem....già iscritto da tempo all'esclusivo club "sudo ma godo"....:lachen001:

io sto pensando sempre piu intensamente alla ero600..costa poco rispetto le altre.

io sto pensando sempre piu intensamente alla ero600..costa poco rispetto le altre.

ma ad essere sincero , sono tentato anch'io....
quello che mi frena e la paura di sbagliare.......
forse dovrei provare prima sulle auto di amici/parenti e vicini.....:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
ma ad essere sincero , sono tentato anch'io....
quello che mi frena e la paura di sbagliare.......
forse dovrei provare prima sulle auto di amici/parenti e vicini.....:grinser005:

naaaaa le roto sono sicure dai...corri molti meno rischi

Con le rotorbitali è praticamente impossibile fare danni.Le rotative sono sconsigliate per i principianti.

Le roto orbitali che hanno il giro forzato possono fare danni. ;)
Per un principiante e meglio usare quelle che se premi troppo duro, si fermano. Giobart ti dara il nome technico di sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Le roto orbitali che hanno il giro forzato possono fare danni. ;)
Per un principiante e meglio usare quelle che se premi troppo duro, si fermano. Giobart ti dara il nome technico di sicuro.

Le rotorbitali con rotazione forzata si chiamato rotoeccentriche (Rupes EK, Flex VRG 3401, Festool Rotex);)

Le altre sono rotorbitali con rotazione libera (es. DAS 6 PRO, Rupes Bigfoot, ERO 600, Meg's V220 V1 e v2, etc..)

Quest'ultime sono le più sicure ed adatte ai principianti, la ERO600 ha coppia da vendere (difficilmente la si ferma), ma il confort non è suo punto di forza, ma per lucidare qualche volta l'anno è la migliore come compromesso prezzo/facilità/prestazioni! ;)

siiiiiiii me la prendooooo :ernaehrung004:

è carina :liebe020:

placeholder.png

placeholder.png

ahahahahaah buon gustaio :p
infatti credo proprio che acquisterò prima questa e poi i prodotti così almeno il trattamento mi viene molto meglio

Ultima modifica da un moderatore:
X