Il "Car Detailing"

Piena di swirls.
Ha piovuto li recentamente?

Sicuramente l'ha lavata e non asciugata per bene, perchè l'acqua piovana non è calcarea. Raga non sottovalutate il calcare, a volte solo il carteggio può toglierlo.

Vero....difatti il carbonio senza trasparente (gel coat) non starebbe insieme....:D

Ammazza Miche.....
ma l'auto la usi ??? :grinser005:
beh no da queste angolazioni e con questa luce ci sono solo macchie di calcare.....
però ritengo che alla luce di un faretto qualche piccolo swirl/rids potebbe emergere....:confused:

ahahaha "ritieni" perchè a distanza di 2 anni sia una cosa umanamente impossibile? cmq è così come la vedi, certo qualcosa c'è, non è che non ce ma ho preferito il sole perchè poli ha detto che è un giudice ancora piu cattivo della lampada...ho cercato di trovare queste angolazioni perchè se tu stai normalmente in piedi non vedi niente ti specchi e basta...ecco perchè nei post precedenti ti dicevo che per vedere quel minimo ci vuole il microscopio oltre essere molto pignolo...
per il calcare è dovuto al fatto che quando quando vado all'autolavaggio con la lancia per evitare di asciugare e creare swirl non la tocco e ci pensa l'aria ad asciugarla...tanto poi quando la lavo a mano sparisce tutto.
quindi secondo te che devo fare?

@roberto e turbo: la machcina non è stata lavata, ma l'0ultima volta all'autolavaggio solo per togliere il grosso..queste foto non servono per far vedere la pulizia...se no non le facevo erano per una specifica richiesta di gialdo e polinesiano..per chi non mi conosce io sono molto pignolo e preciso ;)

- Informazione Pubblicitaria -
1 - ahahaha "ritieni" perchè a distanza di 2 anni sia una cosa umanamente impossibile?
2 - quindi secondo te che devo fare?

1 - no non penso sia umanamente impossibile.....io sto facendo di tutto perchè la mia rimanga nelle medesime conditions.....:D
2 - Rinfrescata con solo 205 a mano ???

1 - no non penso sia umanamente impossibile.....io sto facendo di tutto perchè la mia rimanga nelle medesime conditions.....:D
2 - Rinfrescata con solo 205 a mano ???

bè all'inizio io questo volevo fare....quindi pensi che la roto sia eccessiva?

no eccessiva no...anche perchè andando a metterci su un "nano" meglio è preparata la superficie migliore sarà la resa finale.....però quasi quasi.....

no eccessiva no...anche perchè andando a metterci su un "nano" meglio è preparata la superficie migliore sarà la resa finale.....però quasi quasi.....

quasi quasi? se tu fossi al posto mio che faresti?

X