Comunque con la roto non sbagli sicuramente......(se poi fai un pò di pratica su Fiat....)
forse il 205....mmmhhh e usare un polish ristrutturante tipo quello rosa 3M ??? o uno per superfinitura della Scholl......bah
aspettiamo il parere degli esperti....
Comunque con la roto non sbagli sicuramente......(se poi fai un pò di pratica su Fiat....)
forse il 205....mmmhhh e usare un polish ristrutturante tipo quello rosa 3M ??? o uno per superfinitura della Scholl......bah
aspettiamo il parere degli esperti....
a casa mia le fiat non mancano.... multipla e panda..quindi eventuali cavie ci sono pappa.:. ...unica pecca e che nel garage di mio padre c'è una moto marchiata BMW :Bash:
per i prodotti ho smesso di seguirti....che dovrei usare? il 205 è troppo oppure 205 più il 3m? da quello che ho capito tu useresti un polish che dona solo gloss quindi di finitura e zero taglio giusto?
Le foto si fanno con macchina pulita,asciutta e trattata con clay.... specialmente al sole!
Assodato che queste foto fatte al sole non permettno una valutazione precisa.... si può comunque dire che in una foto si vede qualche imperfezione ma in generale (salvo non sia sporcizia) si notano molte macchie di calcare!
Molto complicate da rimuovere (più di rids, swirls etc.).
Michè allo stato direi vai di roto, ma per un giudizio più preciso sarebbe meglio lavarla con la tecnica dei due secchi, asciugala con microfibra e passala di clay POI fai le foto (sole -meglio- o faretto led).
Le foto si fanno con macchina pulita,asciutta e trattata con clay.... specialmente al sole!
Assodato che queste foto fatte al sole non permettno una valutazione precisa.... si può comunque dire che in una foto si vede qualche imperfezione ma in generale (salvo non sia sporcizia) si notano molte macchie di calcare!
Molto complicate da rimuovere (più di rids, swirls etc.).
Michè allo stato direi vai di roto, ma per un giudizio più preciso sarebbe meglio lavarla con la tecnica dei due secchi, asciugala con microfibra e passala di clay POI fai le foto (sole -meglio- o faretto led).
Poli come gia ho scritto sopra le macchie di calcare ci.sono perche nn l ho asciugata al lavaggio se no altro che swirl...ci sono sempre state ma poi quandi la lavo a mano scompaiono senza fatica e torna perfetta...forse mafra usa degli acidi efficaci . Ma a parte le macchie io credo che gli swirl si sarebbero visti cmq no?!