Sarà che so cecato io ma nn vedo una mazza.
A questo punto me conviene usare la carta abrasiva per correggere le deformazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Miche' l' unica soluzione possibile e' riverniciarla completamente :lol2:
A questo punto me conviene usare la carta abrasiva per correggere le deformazioni
Miche' l' unica soluzione possibile e' riverniciarla completamente :lol2:
non sono cosi evidenti ma ci sono.
Guarda questa foto di swirls esagerati. Nota la forma poi controlla le tue foto.
Se non rimuovi I swirls, ti rimangono sotto il nano
Non sto dicendo che la tua vernice e orrenda.
Ti manca l'occhio allenato a cercare il "difetto".:: Abbraccio :.
Gli appassionati di detailing come Rob3rto, io e Giobart su tutti li vediamo bene!
Poi se vogliamo essere precisi io penso che la tua è messa peggio di quella mostrata in foto da rob3rto e tu volontariamente hai scattato foto di merd@ .... Michè rottamala che fai prima! :grinser002:
Le auto messe peggio sono quelle in concessionaria. Non scherzo.
Chi ha scritto che la tua è messa male? Non mi sembra di averlo letto.
Io nello specifico, ho semplicemente ribadito che la tua idea di partire SOFT con il solo 205 con roto è la soluzione perfetta per il tuo caso che presenta lievissimi swirls (si vedono bene in una foto) e tracce di calcare (da verificare ad auto pulita in quanto potrebbero essere dovute al fatto che è sporca). Normalissimo, anzi non normalissimo (perchè auto di un mese sono messe peggio) per un'auto dell'età della tua.