Il "Car Detailing"

Sarà che so cecato io ma nn vedo una mazza.
A questo punto me conviene usare la carta abrasiva per correggere le deformazioni :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Miche' l' unica soluzione possibile e' riverniciarla completamente :lol2:

Miche' l' unica soluzione possibile e' riverniciarla completamente :lol2:

Ottima idea...ma ovviamente rosso competizione :D
Cmq a parte gli scherzi io ho deciso...partiro con una soluzione molto soft e poi valuto al momento ;)

A questo punto me conviene usare la carta abrasiva per correggere le deformazioni :D

:) non sono cosi evidenti ma ci sono.

Guarda questa foto di swirls esagerati. Nota la forma poi controlla le tue foto.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Detailing_2VolvoHorrificSwirlsCrop.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
:) non sono cosi evidenti ma ci sono.

Guarda questa foto di swirls esagerati. Nota la forma poi controlla le tue foto.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Detailing_2VolvoHorrificSwirlsCrop.jpg

Se la mia era cosi mi sarei gia buttato dal ponte..perdonami ma onestamente io nella stessa posizione mi specchio soltanto ecco perche le foto nn le ho fatte frontali :D vedi secondo me questi sono casi da 105 o peggio...percio come detto prima soluzione soft.per cominciare...il mio scopo è dare solo piu gloss possibile senza tagliare prima del nano

Ultima modifica:
Se non rimuovi I swirls, ti rimangono sotto il nano ;)
Non sto dicendo che la tua vernice e orrenda.

Se non rimuovi I swirls, ti rimangono sotto il nano ;)
Non sto dicendo che la tua vernice e orrenda.

Certo che lo voglio togliere..ma vista la mia situazione nn paragonabile a questo in foto e che per vedere qualcosa di insignificante ti devi impegnare ricorrero alle maniere molto dolci.

Ti manca l'occhio allenato a cercare il "difetto".:: Abbraccio :.
Gli appassionati di detailing come Rob3rto, io e Giobart su tutti li vediamo bene!

Poi se vogliamo essere precisi io penso che la tua è messa peggio di quella mostrata in foto da rob3rto e tu volontariamente hai scattato foto di merd@ .... Michè rottamala che fai prima! :grinser002:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti manca l'occhio allenato a cercare il "difetto".:: Abbraccio :.
Gli appassionati di detailing come Rob3rto, io e Giobart su tutti li vediamo bene!

Poi se vogliamo essere precisi io penso che la tua è messa peggio di quella mostrata in foto da rob3rto e tu volontariamente hai scattato foto di merd@ .... Michè rottamala che fai prima! :grinser002:

No ma infatti sta messa cosi male che se la scattavo frontalmente poi vedevi la.mia faccia ben riflessa e poi si che era da carteggiare...qui nn devi essere allenato secondo me perche gli swirl se ci sono li vede pure il mio cane visto che le righe si riflettono bene...il problema è il voler vedere una cosa a tutti i costi secondo me perche provate gusto a carteggiare la.macchina :D
Anche perche se dite che la mia sta messa male be allora misa che vedete le vernici rovinate anche nelle macchine esposte nel concessionari appena scaricate dalla bisarca. Nn dico che sia perfetta perche è impossibile tenera una vernice perfetta ma dire che sta messa male..be onestamente lo trovo moooolto esagerato...ma cmq posso sempre seguire sempre il consiglio di fede...la rivernicio rosso.competizione :D

Le auto messe peggio sono quelle in concessionaria. Non scherzo.

Chi ha scritto che la tua è messa male? Non mi sembra di averlo letto.

Io nello specifico, ho semplicemente ribadito che la tua idea di partire SOFT con il solo 205 con roto è la soluzione perfetta per il tuo caso che presenta lievissimi swirls (si vedono bene in una foto) e tracce di calcare (da verificare ad auto pulita in quanto potrebbero essere dovute al fatto che è sporca). Normalissimo, anzi non normalissimo (perchè auto di un mese sono messe peggio) per un'auto dell'età della tua.

Le auto messe peggio sono quelle in concessionaria. Non scherzo.

Chi ha scritto che la tua è messa male? Non mi sembra di averlo letto.

Io nello specifico, ho semplicemente ribadito che la tua idea di partire SOFT con il solo 205 con roto è la soluzione perfetta per il tuo caso che presenta lievissimi swirls (si vedono bene in una foto) e tracce di calcare (da verificare ad auto pulita in quanto potrebbero essere dovute al fatto che è sporca). Normalissimo, anzi non normalissimo (perchè auto di un mese sono messe peggio) per un'auto dell'età della tua.

Dell età mia? E che la devo iscrivere al riar? Ahahaha
Cmq è quello.che sempre detto io ...il 105 mi sembra esagerato...infatti faccio come ha detto anche giobart...roto con 205 e pad medio

X